Paolo Bonolis ammette tutto, coinvolto anche Laurenti: “E’ la prima volta che capita”

Sono una delle coppie più amate della tv, stiamo parlando di Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Sapevi che i due sono stati sorpresi da un uomo? Vediamo insieme cosa è successo.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti si conoscono da anni e collaborano insieme in alcune trasmissioni di successo. Da ‘Avanti un Altro‘ a ‘Ciao Darwin‘, quest’anno abbiamo visto la coppia dei conduttori far ridere i telespettatori a suon di battute e colpi di scena. La nona edizione dello show antropologico più irriverente della tv ha delineato l’uomo e la donna del terzo millennio mettendo alla prova diverse squadre. In studio si sono alternati anche alcune madre natura e persino padre natura. A condurre ‘Ciao Darwin’ naturalmente ci sono Paolo Bonolis accompagnato da Luca Laurenti.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis sorpresi, mai accaduto prima
L’amicizia tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis- Screen Mediaset Infinity-arabonormannaunesco.it

La coppia è anche alla conduzione di ‘Avanti un Altro‘, quiz show in onda nella fascia pomeridiana su Canale 5. Il programma è stato ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci ed è andato in onda per la prima volta nel 2011. A partire dalla sesta edizione, Luca Laurenti ha acquistato sempre più importanza all’interno del game show interagendo con i concorrenti con domande e sketch.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sorpresi da un concorrente

Sono diversi i personaggi lanciati da ‘Avanti un altro’. Basti pensare a Laura Cremaschi, che pone quesiti sul web, e le varie Bonas che si sono alternate nel corso delle edizioni, da Sophie Codegoni a Sara Croce, passando per le attuali Paola Caruso e Ilaria Gallozzi. Ognuno di loro fa parte del minimondo o del salottino capitanato da Miss Claudia.

Edoardo, il concorrente non viene compreso dai conduttori
Paolo Bonolis non comprende cosa dice il concorrente- screen video Ig @tvnazionale-arabonormannaunesco.it

Non era mai accaduto però che i due presentatori rimanessero senza parole per un concorrente. Durante una puntata di qualche anno fa (era il 2017) di Avanti un Altro, il pubblico ha imparato a conoscere Edoardo Cucuruzzo. L’uomo si è presentato a Paolo Bonolis e Luca Laurenti spiegando di avere 30 anni ed essere originario di Cucuruzzo a Rocca D’Evandro, in provincia di Caserta. Nella vita fa il macellaio, in particolare vende porchette, ed è proprietario di una azienda ovina con la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tvnazionale (@tvnazionale)

L’uomo però mentre spiegava cosa faceva e dove viveva (a Picinisco), ha trovato i due conduttori avere difficoltà a capirlo. Paolo Bonolis ha infatti esclamato: “È la prima volta che capisco qualcuno meno di lei (indicando Luca Laurenti, ndr)”. “Pure io“, risponde Laurenti. Edoardo in studio si era presentato con la fidanzata e la sua partecipazione nel programma è diventata virale, anche a distanza di anni.

Impostazioni privacy