Paolo Bonolis accanto a lui, spunta il vero partner del conduttore

Dall’estate scorsa, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non condividono il tetto coniugale. Ma tra la loro intesa ancora presente, pare esserci una terza persona.

Questo 2024 ha portato notevoli cambiamenti un po’ per tutti: chi ha cambiato lavoro, chi partner e chi sembra voler rivoluzionare addirittura la sua vita. Nella cerchia di coloro che hanno deciso di apportare uno sconvolgimento, c’è Paolo Bonolis, che nonostante tutto, rimane ferreo nelle sue vecchie abitudini. Il conduttore dalla scorsa estate ha annunciato la rottura del matrimonio insieme alla bellissima Sonia. Tuttavia, sebbene non condividono più il tetto coniugale, sembra che gli equilibri non si siano in alcun modo alterati, né nella vita privata né nel lavoro.

Chi è il vero partner di Paolo Bonolis
Spunta il vero partner di Paolo Bonolis: i legami indissolubili (Foto Ansa) – (arabonormannaunesco.it)

Bonolis, che anche quest’anno è su Canale 5 con la nuova stagione di Avanti un Altro, appare sereno in compagnia della sua famiglia, nonché l’inseparabile Bruganelli. “Ci siamo separati, ma più uniti che mai”, aveva detto. Dopo le vacanze estive a Formentera, sembra che il settimanale Nuovo li abbia pizzicati nuovamente insieme, nel giorno dell’arrivo di Stefano dagli Stati Uniti, il primo figlio di Bonolis avuto con l’ex moglie, nonché psicanalista, Diane Zoeller.

Con lui il nipotino Sebastiano Silvio, nato circa un anno fa. In quest’occasione si sono tutti riuniti, e Sonia si è dimostrata una ‘nonna affettuosa’, anche non avendo alcun legame di sangue. In un simile contesto di famiglia allargata, nella vita privata e nel lavoro, pare esserci una terza persona.

Paolo Bonolis e il rapporto curioso con Sonia: spunta il vero partner del conduttore

Nulla da fare, seppur la fine della relazione tra l’ex opinionista del GF e il celebre conduttore abbia fatto chiacchierare da tempo la platea, i due continuano a collaborare attivamente nel contesto lavorativo. Lei, infatti, è ancora a testa della società di casting che trova nuovi volti per le trasmissioni di Paolo: da Avanti un Altro! a Ciao Darwin. Per quanto riguarda la vita privata? In un’intervista, Sonia aveva dichiarato: “Se Paolo dovesse trovare una donna bella e giovane, non escludo affatto di arrabbiarmi davvero”.

Paolo Bonolis, il legame con Luca Laurenti
Luca Laurenti (60 anni) e Paolo Bonolis (62), collaborano insieme dal 1991 (Instagram @sonopaolobonolis) – (arabonormannaunesco.it)

Eppure questa persona, seppur non propriamente bella e giovane, è arrivata, o meglio, non se n’è mai andata. Come ci mostra la rivista Nuovo, oltre all’intesa simbiotica che hanno Bonolis e Bruganelli, a rimanere nel cuore di Paolo è lui, il fidato Luca Laurenti.

Nessun nuovo flirt, ma si tratta semplicemente del suo partner storico. Colui che nel bene o nel male anche quest’anno rimane al suo fianco, per la tredicesima edizione di Avanti un Altro. “Non posso fare a meno di lui. Abbiamo grande sintonia”, ha affermato Bonolis. Insomma, pare che Paolo non voglia in alcun modo abbandonare le persone a lui care.

Impostazioni privacy