Paola Caruso, l’ex Bonas irriconoscibile: quanti chili ha perso e perché

L’ex bonas di Avanti un altro, Paola Caruso irriconoscibile: si è mostrata sui social visibilmente dimagrita. Quanti chili ha perso e perché.

Paola Caruso, ex bonas di Avanti un altro, ha conquistato la popolarità grazie al daytime di Paolo Bonolis che le ha aperto le porte della tv. In seguito ha partecipato a vari format e spesso, in passato, è stata tra gli ospiti dei talk condotti da Barbara D’Urso. Paola ha raccontato in tv il suo vissuto privato, e ha rivelato gran parte delle sua delusioni amorose. Mamma single del piccolo Michele, Paola è una mamma attenta e protettiva. Negli ultimi mesi Michele non è stato bene, e questo l’ha costretta ad affrontare una serie di cure e interventi.

Paola Caruso dimagrita
Paola Caruso quanti chili ha perso-foto mediasetinfinity-.arabonormannaunesco.it

Il bambino ha rischiato di perdere l’uso di una gamba a causa dell’iniezione di un farmaco errato che gli hanno fatto quando erano in vacanza fuori dall’Italia. La Caruso ha vissuto un lungo calvario, ma ora il piccolo sembra stare meglio e le immagini social lo confermano. Modella, ma anche influencer Paola è molto attiva sui social. Condivide spesso momenti del suo lavoro, ma anche del privato. Le piace molto mostrare come trascorre le giornate insieme a Michele.

Nei giorni scorsi ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in alcune vie di Milano insieme al figlio. I due sono sorridenti e sereni, si divertono a scattarsi selfie reciproci e non mancano di coinvolgere i followers. Tuttavia qualcosa non è sfuggito agli utenti, un dettaglio che ha allarmato e che ha scatenato anche una certa polemica. L’ex bonas è apparsa fisicamente irriconoscibile, è dimagrita notevolmente e in molti hanno stentato anche a riconoscerla.

Paola Caruso: “Sono dimagrita si è vero”

“Troppo magra, sembri anoressica. Attenta”, questo uno dei tanti commenti che Paola Caruso ha ricevuto. C’è chi ha percepito un disagio nella perdita di peso dell’ex bonas e chi invece l’ha invitata a mangiare di più: “Mangia!!!stai malissimo ..e finiamola di dare esempi che fanno male x alcune …arriva il giorno che non puoi mangiare veramente ….” E ancora: “Tesoro per favore mangia bene e sano ..sei diventata troppo magra eri molto più bella prima.”

Paola Caruso dimagrita i motivi
Paola Caruso, visibilmente dimagriita-foto ig @paolacarusofficial- arabonormannaunesco.it

Visti i tanti commenti Paola ha voluto rispondere ai fans che si sono preoccupati per lei. La Caruso ha pubblicato una storia dove ammette di essere dimagrita: “Sono dimagrita, si è vero… sia per scelta sia perché il dolore ti cambia, è la cruda verità. Ti logora l’anima e il corpo è lo specchio dell’anima. Ora sembra che il Cielo mi stia donando un po’ di felicità, gioia e amore.”

Oggi l’ex volto di Avanti un altro sembra aver ritrovato una certa stabilità sentimentale. Solo qualche settimana fa ha rivelato sui social d’avere un nuovo amore, una persona che l’ama in modo totale con cui presto potrebbe anche convolare all’altare.

 

Impostazioni privacy