Panico all’Isola dei Famosi spagnola: concorrente disperso, interviene l’esercito

Panico all’Isola dei Famosi spagnola, un concorrente del programma è ufficialmente disperso, è intervenuto l’esercito.

Momenti di profondo sconvolgimento per il noto programma tv dove partecipano spesso anche tantissimi personaggi italiani. La versione locale de L’Isola è diventata oggetto di attenzione in tutto il mondo dopo l’annuncio ufficiale: un concorrente è irreperibile e questo ha scatenato il panico, richiedendo le autorità sul posto.

Panico all'Isola dei Famosi spagnola
Panico all’Isola dei Famosi: interviene l’esercito, non si trova un concorrente (arabonormannaunesco.it)

Le immagini locali dove le forze dell’ordine arrivano direttamente sull’Isola per l’intervento militare sono impressionanti. Sembra quasi un film ma è la dura realtà. Non è mai accaduto nella storia di un programma televisivo di questo tipo di trovarsi di fronte ad un simile accadimento.

Panico all’Isola dei Famosi: interviene l’esercito, non si trova un concorrente

Le squadre della forza navale honduregna sono intervenute per ricercare Angel Cristo dal momento che questi non risulta essere nel perimetro di sicurezza. Nelle ultime ore c’è stata grande agitazione per il figlio di Barbara Rey che risultava disperso da circa 10 ore.

isola dei famosi concorrente disperso, interviene l'esercito
Concorrente disperso, cosa sta accadendo (arabonormannaunesco.it)

Questa mattina le immagini hanno rapidamente fatto il giro del web, si vedono i membri della forza navale arrivare in barca direttamente sulla spiaggia dove viene appunto girato il programma. Tutti si sono messi alla ricerca di Angel Cristo nella giungla e questa mattina sono state poi condivise alcune immagini di quello che stava accadendo. Dal momento che l’uomo risultava irreperibile da molto tempo non c’è stata altra possibilità se non quella di intervenire in questo modo mettendo in allarma la sicurezza locale. Solitamente i naufraghi restano, come per l’Isola dei Famosi, entro un perimetro controllato. Non si spingono mai oltre dal momento che si tratta comunque di un’isola e quindi come tale è pericolosa, è disabitata e c’è una certa criticità nella zona perché le persone non sono abituate a sopravvivere da sole, nella natura, senza provviste.

Tutto è accaduto dopo un litigio con un’altra concorrente, da quel momento l’uomo è risultato fuori dai radar, ha fatto perdere le sue tracce e la produzione allora non riuscendo a rintracciarlo ha dovuto necessariamente chiamare l’esercito locale che ha pattugliato la zona. Dopo ore e ore alla fine sono riusciti a trovare l’uomo. Non è la prima volta però che il programma di Telecinco diventa oggetto di stravaganze di questo tipo, già in passato c’erano stati altri episodi molto espliciti o particolari, talvolta fuori luogo, anche da parte di concorrenti proprio italiani. Questa volta però la questione non è stata solo sconvolgente ma ha fatto spaventare tutti e poteva avere dei risvolti veramente terribili non solo per il programma.

Impostazioni privacy