Oroscopo, la Luna Nuova porta scompiglio: i cambiamenti segno per segno

L’ingresso della Luna Nuova porta scompiglio in tutti i segni dell’Oroscopo: Si verificheranno grandi cambiamenti.

L’Oroscopo mette in evidenza una situazione che creerà scompiglio nei vari segni zodiacali. La Luna Nuova sarà quel fattore destinato a cambiare inevitabilmente alcuni scenari in queste settimane.

oroscopo luna nuova scompiglio
La Luna Nuova nell’Oroscopo porta scompiglio a segni zodiacali – (Arabonormannaunesco.it)

Mercoledì 8 maggio, la Luna ha fatto il suo ingresso nei Gemelli innescando un certo canale comunicativo e aprendo al transito di Giove dal prossimo mese. Dal 10 maggio, invece, la Luna ha mostrato i suoi lati pazienti e rilassanti in Cancro. Un flusso di energia che regalerà delle ottime sensazioni per vivere questi giorni. Andiamo a vedere segno per segno i cambiamenti generati dalla Luna Nuova.

Oroscopo, la Luna Nuova sconvolge i segni zodiacali: cosa accadrà

La Luna Nuova in Toro aiuterà il segno dell’Ariete ad avviare un percorso di successo, anche grazie alla presenza di Urano. Sta per aprirsi un nuovo inizio che aiuterà ad aumentare la propria consapevolezza. Il Toro vedrà un miglioramento sul lato privato, sia nella sfera sentimentale che in quella delle amicizie. La Luna Nuova per i Gemelli è sinonimo di ripartenza per sentirsi più in sintonia con i propri obiettivi. Le cose si faranno più interessanti nei prossimi giorni.

cambiamenti segni zodiacali luna nuova
Cosa cambia per i segni dello zodiaco con la Luna Nuova – (Arabonormannaunesco.it)

I nati sotto il segno del Cancro sono al centro di una partita di scacchi, da vincere per migliorare nel proprio ambito di riferimento. In questo periodo però il riposo deve essere una priorità per ripartire al meglio. Il Leone continuerà a combattere per arrivare ai suoi sogni, con la Luna in Gemelli sarà più connesso agli obiettivi prefissati. Il segno della Vergine vedrà aumentare la sua determinazione e si metterà in contatto con i colleghi e gli amici per proseguire il suo periodo positivo.

La Bilancia vuole rompere alcuni equilibri passati per aprirsi a nuovi e più interessanti percorsi, che gli permetteranno di riconnettersi con le proprie ambizioni e aspettative. Il segno dello Scorpione necessita di un periodo di calma in attesa di opportunità che consentiranno di crescere professionalmente. Il Sagittario avrà alcune idee rivoluzionarie che lo aiuteranno a pianificare i prossimi mesi. Spazio anche alle relazioni che si prospettano decisamente interessanti.

Il Capricorno con la Luna Nera si metterà alle spalle alcuni momenti di crisi, accogliendo elementi sicuramente positivi. I nati sotto il segno dell’Acquario devono esplorare nuovi orizzonti per risvegliare l’ambizione e la necessità di raggiungere determinati risultati. Infine, il segno dei Pesci sarà protagonista di un’importante espansione nel lavoro e un miglioramento dei rapporti con la famiglia e gli amici.

Impostazioni privacy