Ci sono segni molto poco portati per le relazioni a lungo termine. Preferiscono di gran lunga gli amori mordi e fuggi come quelli estivi.
Gli amori che nascono in estate possono avere due destini: o si concludono alla fine delle vacanze oppure si trasformano, diventano profondi e si evolvono in relazioni stabili e mature destinate a durare a lungo grazie all’impegno di entrambi i partner.
A seconda del segno zodiacale del partner con cui abbiamo avuto un flirt estivo si può essere praticamente certi di come quella relazione si concluderà: se ci siamo innamorati di persone di un determinato segno, è molto probabile che la passione finirà col finire dell’estate!
I segni zodiacali più portati per gli amori estivi
GEMELLI – I nati sotto il segno dei Gemelli sono dei veri e propri seduttori seriali. Sono bravissimi a flirtare e hanno un fascino innegabile. Sono in grado di conquistare letteralmente chiunque con due parole, mettendo spesso in mostra il proprio carattere esuberante e dai mille interessi. I Gemelli però sono degli eterni Peter Pan che odiano crescere e impegnarsi nella maniera che ci si aspetterebbe da un adulto. Per questo motivo preferiscono di gran lunga le relazioni mordi e fuggi e, se cominciano un amore estivo, è assolutamente sicuro che non lo faranno arrivare a Settembre.
ACQUARIO – Gli Acquario sentono il bisogno di una totale libertà personale. Tendono a essere piuttosto incostanti nei propri interessi, che si tratti di hobby o di interessi romantici. Per questo motivo le loro relazioni non durano mai a lungo, soprattutto se cominciano nella spensieratezza dell’estate. Nella maggior parte dei casi, infatti, i loro flirt durano pochissime settimane: subito dopo perdono interesse e si allontanano dal partner che fino a qualche tempo prima aveva completamente conquistato la loro attenzione. Almeno di una cosa si può essere certi, però: anche una relazione breve con un Acquario sarà assolutamente indimenticabile.
SAGITTARIO – Questo segno di Fuoco ha bisogno di avere sempre nuovi stimoli e nuovi obiettivi per sentirsi davvero vivo. Per questo motivo concentra tutta la sua attenzione sul breve periodo, anche e soprattutto in amore. Questo significa che le sue storie d’amore durano molto poco e spesso si spengono con la stessa facilità con cui la passione era divampata. Il motivo, nella maggior parte dei casi, è che il Sagittario ha già un nuovo interesse amoroso o ha deciso di concentrare tutte le sue risorse mentali ed emotive su obiettivi di altro tipo, per esempio sul lavoro.