Oroscopo di aprile, ci saranno dei segni molto fortunati in amore: per altri sarà un disastro

Oroscopo dell’amore altalenante ad aprile: se per alcuni segni andrà tutto a gonfie vele, per altri sarà un vero disastro.

Aprile sancisce definitivamente l’arrivo della primavera e delle belle giornate: e così, piano piano, dopo il torpore invernale, i sensi si svegliano e tutto prende vita sotto una luce nuova, più intensa e cristallina specialmente in amore. O perlomeno, sarà così per alcuni segni zodiacali.

Aprile oroscopo amore
Aprile ricco di emozioni per questi segni – Arabonormannaunesco.it

Per altri segni, invece, sarà un disastro: incontri leggeri coloreranno le loro esistenze, senza però scavare nel profondo costruendo un legame solido e duraturo. Ma come andranno quindi le cose? Non ci resta che scoprire tutte le previsioni astrali!

Oroscopo, amore e fortuna: i segni che ad aprile sentiranno le farfalle nello stomaco

ARIETE

Con l’arrivo della primavera, si risvegliano tutti i sensi per l’Ariete che vivrà se single un mese davvero magico. I nati sotto questo segno, infatti, conosceranno una persona davvero speciale che segnerà un prima e un dopo nella loro vita. Insomma, non una nota a margine, ma una presenza che sconvolgerà nel profondo la vita dell’Ariete. Meglio non lasciarsi sfuggire una simile occasione.

Oroscopo amore aprile
L’Ariete conoscerà una persona davvero speciale – Arabonormannaunesco.it

TORO

Aprile sotto il segno della nostalgia per il Toro. Il ricordo, infatti, di storie passate tormenterà non poco i nati sotto questo segno. È come se non riuscissero ad andare avanti e così si cullano nel loro passato per non pensare al futuro incerto e che spaventa un pochino. Non si andrà oltre quindi a qualche flirt leggero e piacevole, ma che non promette nulla di davvero entusiasmante.

CANCRO

Anche per il Cancro aprile segna l’inizio di una storia d’amore davvero importante: c’è chi potrebbe incontrare l’amore della propria vita mentre va a fare la spesa al supermercato o è in fila alle poste, non una cosa da poco. I nati sotto questo segno, infatti, sono pronti a vivere una storia d’amore che li sconquassi dentro e si dà il caso che le stelle hanno ascoltato e assecondato simili desideri.

LEONE

Per quanto il Leone brilli sempre di luce propria, rischia sempre di offuscare gli altri, anche se non sempre intenzionalmente. E così aprile potrebbe rivelarsi un mese critico per questo segno se non presta la giusta attenzione. Va bene splendere, meno mettere in ombra gli altri. Ma non solo. I single sperimentano incontri causali ma piacevoli, è importante però assumersi le proprie responsabilità e non ferire nessuno.

BILANCIA

Ottime notizie anche per la Bilancia: chi è alla ricerca di un partner (magari per tutta la vita) avrà l’opportunità di incontrare qualcuno che condivida gli stessi interessi e valori sperimentando così una connessione mai provata prima con qualcuno. C’è da dire che è molto probabile che i nati sotto questo segno incontreranno la propria anima gemella in libreria, a un concerto o ancora al cinema, tutti e tre luoghi che rivelano molto di una persona.

Impostazioni privacy