Oroscopo, allarme: quali segni saranno infedeli a marzo e nei mesi successivi: controlla se c’è il tuo partner

L’Oroscopo rivela finalmente tutti i segni che saranno infedeli a Marzo e nei mesi successivi. Potresti essere colpito da loro: attenzione!

Il mondo si divide in due tipi di persone, coloro che credono all’Oroscopo e non possono farne a meno e altri che invece proprio non riescono a credere alle congiunzioni astrali. Eppure delle volte le stelle potrebbero dare delle indicazioni importanti sulle persone. Ci sono alcuni segni, stando allo Zodiaco, che potrebbero essere infedeli per natura. E’ facile sentire parlare di tradimenti nel mondo dei vip, ma bisogna dire che anche le coppie normali ogni giorno finiscono per tradirsi, andando quindi a compromettere quel sentimento di fiducia.

Oroscopo segni infedeli marzo mesi successivi partner
Alcuni segni saranno infedeli a marzo e nei prossimi mesi – Arabonormannaunesco.it

Può capitare proprio a tutti di incappare in degli scivoloni relazionali, specie quando ci troviamo in piena primavera. Ci sono degli studi che addirittura rivelano che alcune persone tradiscono di più, in base al loro segno zodiacale. Il mese di marzo potrebbe quindi essere propizio per i più cinici e maligni, pronti a mettere ogni tipo di moralismo da parte per crearsi una relazione parallela. In tal senso a dare delle indicazioni importanti ci hanno pensato gli esperti del portale Incontri-ExtraConiugali, che hanno rivelato i segni più pericolosi in questo mese.

Oroscopo, questi segni saranno infedeli a marzo e nei mesi successivi: tutte le previsioni

Il portale Incontri-ExtraConiugali ha voluto svelare quali saranno le sorti dei dodici segni zodiacali nel mese di marzo ed altrove. Secondo un’attenta analisi astrologica quindi è stato rivelato il futuro sentimentale dei dodici segni zodiacali. Guardando le stelle si può dire che il nuovo anno è iniziato con Venere in tensione con Saturno, che potrebbe presagire una forte frustrazione sessuale. Mercurio però, muovendosi in avanti, è andato a promuovere il dialogo e la risoluzione di ogni incomprensione.

Oroscopo segni infedeli marzo mesi successivi partner
Fai molta attenzione a questi segni, a marzo e successivamente tradiranno – Arabonormannaunesco.it

Tutti gli Ariete, per il 2024, avranno un alto tasso di erotismo, con gli astrologi che consigliano di aggiungere un tocco di trasgressione alla vita amorosa. Infatti questi sono descritti come dei guerrieri sessuali, pronti a stabilire nuovi contatti e ad incontrare nuove culture. Passando ai Toro vedranno un aumento dell’erotismo grazie alla presenza di Venere e Marte. Situazione più tesa per i Gemelli che potrebbero sperimentare delle frustrazioni a causa dei desideri contrastanti. Cancro avrà Plutone pronto a portare trasformazioni nella sfera sentimentale.

Marzo ed il resto dell’anno sarà propizio per i Leone, che godranno di grande passione ed avventure trasgressive. I Vergine anche si apriranno a nuove relazioni ed esperienze sessuali. Situazione differente invece per gli Scorpione chiamati a migliorare a tutti i costi la loro vita sessuale. I Sagittario avranno un altro anno caratterizzato da abbondanza, fortuna e passione nella sfera sessuale. Passando ai Capricorno, anche loro potranno godere di una forte libido, sintomo di una vita amorosa ricca di successi.

Tornando ai segni d’acqua, gli Acquario andranno incontro a delle trasformazioni emotive che potrebbero inibirli dalla vita amorosa. Sitauazione molto simile per i Pesci, che decideranno di non trasgredire andando a concentrarsi sui sentimenti profondi. Insomma sembra proprio che Venere giocherà un ruolo significativo in tutti i segni zodiacali, con gran parte di essi che potranno sfruttare opportunità per incontri ed esperienze amorose.

Impostazioni privacy