Oroscopo 25/31 marzo, il Cancro e la Vergine saranno baciati dalla fortuna: quest’altro segno vivrà un momento difficile

L’oroscopo del 25/31 marzo prevede fortuna per il Cancro e la Vergine mentre un altro segno vivrà un momento difficile.

Il mese di marzo sta giungendo al termine ma l’ultima settimana, quella dal 25 al 31, sarà ancora ricca di sorprese se si guarda all’oroscopo. E, come si sa, c’è chi “vince” e c’è “chi perde”: infatti ci saranno segni zodiacali che potranno godere degli influssi positivi delle stelle e che avranno molta fortuna, e altri che invece attraverseranno un momento difficile.

Oroscopo 25/31 marzo: le previsioni per 3 segni zodiacali
Le previsioni per 3 segni zodiacali nella settimana 25/31 marzo – arabonormannaunesco.it

Se Cancro e Vergine si apprestano a vivere l’ultima settimana di marzo con il favore delle stelle e baciati della fortuna, lo stesso non può dirsi per un altro segno zodiacale che vivrà un momento difficile. Fine marzo scoppiettante per tutto lo zodiaco, che si appresta a vivere un aprile, che segna idealmente l’inizio della primavera, la stagione della rinascita e del rinnovamento.

Oroscopo 25/31 marzo: Cancro e Vergine baciati della fortuna e un altro segno vivrà un momento difficile

Le previsioni astronomiche della settimana del 25/31 marzo prevedono fortuna per il segno del Cancro e della Vergine. Lo stesso non può dirsi del Toro che vivrà invece un momento difficile. 

Oroscopo 25/31 marzo: Cancro e Vergine baciati dalla fortuna, difficoltà per il Toro
Cancro e Vergine baciati dalla fortuna, difficoltà per il Toro – arabonormannaunesco.it
  • Cancro: una settimana positiva si sta affacciando all’orizzonte delle persone del segno che vivranno un momento davvero rigenerante. Si sentiranno rinascere e avranno una visione più ottimistica delle cose. Ogni problema troverà una soluzione e anche le difficoltà economiche o lavorative saranno solo un brutto ricordo. Chi cerca un impiego dovrebbe valutare tutte le opportunità disponibili. In famiglia scarseggia il dialogo mentre sul fronte dell’amore, tutti i dubbi verranno dissipati. Il tempo libero può essere dedicato a fare le pulizie e a meditare su ciò che si vuole davvero nella vita. 
  • Vergine: la luce in fondo al tunnel è vicina. All’inizio della settimana sarà facile sentirsi ancora un po’ giù, ma col passare dei giorni l’intuizione sarà che c’è molto da fare e da riscoprire. La noia si può sconfiggere dedicandosi a nuove passioni e interessi o costruendo delle relazioni positive. Il prossimo futuro deve essere organizzato in modo più metodico. Non lasciarsi abbattere da eventuali problemi economici o lavorativi.

Se Cancro e Vergine avranno una visione più chiara di ciò che vogliono raggiungere e in genere vivranno una settimana positiva in cui lasceranno da parte anche eventuali problemi economici e lavorativi, per questo segno non può dirsi lo stesso.

  • Toro: l’amore sarà protagonista durante tutta la primavera ma prima bisognerà superare un ultimo ostacolo. Le ultime giornate di marzo potrebbero riservare delle novità importanti: si avvertirà una grande agitazione ma questo è un momento utile per fare il cambio di stagione nell’armadio o per fare il consueto bilancio di questo primo trimestre dell’anno nuovo, pensando un po’ a tutto ciò che è successo in questi mesi. Il Toro ha bisogno di dedicare del tempo a se stesso, concedendosi ad esempio dei trattamenti estetici e rigeneranti.
Impostazioni privacy