Ornella Muti, la figlia ricoverata in ospedale: come sta

Paura per la figlia di Ornella Muti ricoverata in ospedale, l’attrice è stata al suo fianco tutto il tempo: quali sono le sue condizioni. 

La figlia di Ornella Muti è ricoverata in ospedale, una notizia che si è diffusa velocemente sui social preoccupando non poco i fan dell’attrice.

figlia ornella muti ospedale
La figlia di Ornella Muti in ospedale (IG Ornellamuti) – Arabonormannaunesco.it

Al suo fianco c’era anche il padre, la Muti è molto attiva sui social e proprio per questo la notizia del ricovero della figlia ha destato una certa preoccupazione.

La figlia di Ornella Muti ricoverata in clinica, il motivo

La figlia di Ornella Muti è ricoverata in una clinica di Roma, a dirlo è stata lei stessa in alcune storie Instagram in cui informava i suoi followers di quanto fosse preoccupata.

figlia ornella muti ricoverata il motivo
Carloina Facchinetti in ospedale, cosa è accaduto (IG Blueeyedfamily) – Arabonormannaunesco.it

Carolina Facchinetti, la figlia più piccola della Muti, si è sottoposta a un intervento chirurgico per rifarsi il seno. Ha deciso di fare quest’operazione dopo che ha perso diversi chili e voleva rimodellare il suo decolleté. Al suo fianco, in clinica, c’era la madre Ornella Muti e il padre Federico Facchinetti.

La ragazza prima di entrare in sala operatoria era un po’ preoccupata, sui social in un video c’era la madre al suo fianco che le diceva di stare tranquilla e rassicurandola su come si trattasse di un intervento semplice che in passato ha fatto anche lei. Carolina era spaventata, ma alla fine intenzionata a rifarsi il seno.

A rassicurare i followers di Ornella Muti e delle figlie ci ha pensato Naike Rivelli, sorella maggiore di Carolina che in una storia su Instagram ha voluto tranquillizzare chi le aveva inviato messaggi, chiedendole come stesse la sorella. Ha spiegato che si è trattato di un intervento semplice per rifarsi il seno e che non c’era nulla da temere.

“Ragazzi state sereni che mia sorella sta benissimo. E’ che dopo che è dimagrita 30 chili ha deciso giustamente di rifarsi il seno e quindi siamo tutti con lei”, queste le parole di Naike Rivelli. Lei è rimasta nella casa di campagna in Piemonte in cui vive con la madre e i numerosi animali che hanno. A quanto pare la sorella di Naike ha perso parecchi chili e per questo ha deciso di fare un intervento al seno.

Una cosa che si usa fare quando si dimagrisce così tanto e il seno, inevitabilmente, si svuota. Carolina, comunque, ha potuto contare sul sopporto della madre e del padre che sono stati al suo fianco per tutto il tempo.

Impostazioni privacy