Una delle ultime foto postate da Diletta Leotta in una stories su Instagram ha fatto emozionare tutti. Ecco perché.
Dopo il romantico matrimonio con Loris Karius, Diletta Leotta si appresta a passare a Mediaset alla conduzione della nuova edizione attesissima del reality “La Talpa”. La ragazza sta vivendo un periodo d’oro e anche sui social i suoi post ricevono sempre tanti apprezzamenti e commenti, segno che è molto amata da uomini, donne, grandi e piccini.
Questo sia perché è molto bella ma anche perché è piena di talento e di gran cuore. Una delle ultime foto che ha postato in una stories su Instagram ha fatto emozionare tutti perché contiene un’importante dedica per una persona molto cara a Diletta. Ecco cosa ha scritto la giornalista e conduttrice.
La dedica di Diletta Leotta che ha fatto emozionare tutti
Diletta Leotta è molto attiva su Instagram: sul famoso social la ragazza posta spesso video e foto del suo lavoro, dei suoi look, delle sue vacanze oppure in compagnia della sua famiglia, di suo marito Karius e di sua figlia Arya.
Non mancano anche contenuti con i suoi amici. La Leotta proprio di recente ha postato una dolcissima storia su Instagram in compagnia di una sua carissima amica. Questa non è altro che la campionessa olimpionica di scherma Rossella Fiamingo.
Infatti la schermitrice è reduce dall’ultimo storico trionfo dell’Italia alle Olimpiadi di Parigi dove la squadra femminile di spada (composta, oltre che da lei, anche dalle campionesse Mara Navarria, Giulia Rizzi e Alberta Santuccio) ha ottenuto il premio più ambito: la medaglia d’oro.
Per celebrare questo trionfo, Diletta Leotta ha postato una stories su Instagram con una foto del suo matrimonio in cui si vede lei nel suo splendido abito bianco con accanto un’elegantissima Rossella Fiamingo. La Leotta ha taggato Rossella e aggiunto una emoticon di una medaglia d’oro e ha scritto: “Orgogliosa e onorata di essere amica tua campionessa”.
Oltre che a Diletta Leotta, tutta l’Italia è orgogliosa di questo grandissimo trionfo della squadra femminile di scherma. Fra l’altro mentre Rossella Fiamingo riceveva la medaglia d’oro per la spada, il suo fidanzato, il nuotatore Gregorio Paltrinieri, celebrava la medaglia di bronzo ottenuta per gli 800 m stile libero.