Ore di ansia e paura per Carolyn Smith, intervento urgente: “Deve fare un ago aspirato al fegato Sir Scotty”

Momenti di paura per la ballerina e coreografa di Ballando con le Stelle.  Intervento urgente per Sir Scotty, cosa sta accadendo in queste ore

La ballerina e coreografa Carolyn Smith, nota per essere nella giuria del noto programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, starebbe vivendo ore di paura e tensione.

Carolyn Smith e l'intervento del suo cane
Carolyn Smith (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

La giudice del noto programma è nota per essere una donna forte e carismatica, che ha saputo conquistare il cuore del pubblico. Ha anche sofferto molto in questi anni, a causa di un tumore che purtroppo le è stato diagnosticato nel 2015, e di cui la donna ha parlato subito, condividendo questo vissuto della sua vita con i suoi follower.

D’altronde, i follower l’hanno ricambiata con grande affetto, facendole sempre sentire tutta la loro vicinanza. Carolyn è un personaggio esplosivo, che non ha peli sulla lingua, ha grande talento, carisma, è sensibile, ed è per questo che il pubblico la segue e la apprezza davvero molto, soprattutto su Instagram.

Qui la ballerina e coreografa ha migliaia di seguaci e si racconta senza riserve, e ha condiviso anche i suoi timori rispetto a un intervento urgente. Ecco di chi si tratta.

Carolyn Smith, cosa sta succedendo in queste ore: Sir Scotty sottoposto a operazione urgente

Sono momenti di tensione quelli che sta vivendo Carolyn Smith, per via del suo cane, Sir Scotty.

Sir Scotty deve fare un ago aspirato
Sir Scotty (IG @carolynsmith)-arabonormannaunesco.it

Il tenerissimo cagnolino della ballerina, infatti, deve sottoporsi a un intervento che ha un doppio scopo. Dovrà infatti subire un’estrazione dei denti perché gli causano infezione e deve anche sottoporsi, come spiega Smith stessa, a un ago aspirato al fegato, per capire se ha un cancro oppure no.

Carolyn, che condivide molto della sua vita con i suoi follower, come detto, non può nascondere il fatto di sentirsi particolarmente agitata per il suo Sir Scotty. Ma non è tutto, perché sempre la ballerina, sottolinea che la paura è dovuta al fatto che il cane dovrà essere sottoposto ad anestesia.

Nonostante ciò, ha detto di avere molta fiducia nel veterinario che si occuperà di operare il suo cane. Chiaramente, non sarà serena finché non sarà sveglio dall’anestesia e soprattutto, finché non arriveranno i risultati dell’esame istologico. Questi ultimi, infatti, sono molto importanti, perché da essi, in genere, si riesce a determinare se il cane ha un tumore oppure no. Nel frattempo, Smith spiega che Scotty sta bene, sembra essere tranquillo.

Impostazioni privacy