Ore d’ansia per Paolo Belli: tour interrotto all’improvviso per la malattia della moglie

La decisione inevitabile di Paolo Belli dopo l’intervento subito dalla moglie: un fulmine a ciel sereno che lo costringe a interrompere il tour.

Sarebbero stati alcuni accertamenti a far saltar fuori un peggioramento delle condizioni di salute della moglie di Paolo Belli, volto leggendario del piccolo schermo, nonché colonna portante di Ballando con le stelle. Il suo ultimo show al teatro Olimpico di Roma, sul palco per il suo spettacolo Pur di fare commedia, poi il comunicato diffuso attraverso il suo entourage che ha spiazzato tutti: “Con dispiacere devo interrompere il tour, la mia famiglia ha bisogno di me”.

Il dramma di Paolo Belli: la moglie sta male, stop al tour
Paolo Belli è stato costretto a interrompere il tour. Le condizioni di salute della moglie si sono aggravate – arabonormannaunesco.it (Fonte foto ANSA)

E così è stato, anche perché il momento che sta attraversando Deanna è particolarmente complicato. I due sono sposati da quarant’anni: “Al conto complessivo vanno aggiunti i tre anni di fidanzamento, tra l’altro. Lei è come se fosse una mia gamba, se non ci fosse non riuscirei a tenermi in piedi. È tutto per me”, sono le sue parole al miele riportate in uno degli ultimi numeri del settimanale DiPiù TV.

Paolo Belli interrompe il tour a teatro, il motivo: c’entra la moglie

Grazie all’affetto e alla vicinanza dei migliaia di fan che lo stanno sostenendo, Paolo Belli sta sopportando meglio il dolore. Un periodo nero per lui dopo che la moglie Deanna è finita sotto i ferri, per rimanerle vicino ha dovuto interrompere la sua torunée teatrale – ha portato in giro per l’Italia lo spettacolo Pur di fare commedia – a due date dalla fine. Una decisione che non ha preso a cuor leggero ma che era inevitabile: “La mia famiglia ha bisogno della mia presenza. Le successive date saranno tutte annullate”.

Paolo Belli e la malattia della moglie: lui interrompe il tour
La moglie di Paolo Belli, Deanna, è stata operata d’urgenza di recente. Lo showman ha interrotto il tour teatrale – arabonormannaunesco.it (Fonte foto ANSA)

La donna, che oggi ha 65 anni, avrebbe ricevuto da poco una diagnosi infausta, a seguito di alcuni accertamenti. I medici non hanno potuto far altro che intervenire d’urgenza con una delicata operazione. Alle persone più care Paolo Belli avrebbe detto: “Ora penso solo a stare vicino a Deanna, è l’unica cosa che conta”, le sue parole riportate dalla redazione del settimanale DiPiù TV. In fondo si tratta della persona più importante della sua vita, come ha spesso ribadito: “Non potrei mai vivere senza di lei”.

Impostazioni privacy