“Operato ad una massa al cuore”, come sta Flavio Briatore

Paura per Flavio Briatore, arriva l’annuncio dell’operazione improvvisa al cuore. Come sta l’imprenditore: le sue condizioni. 

Flavio Briatore ha dovuto subire un intervento al cuore, dopo l’annuncio in tanti si sono preoccupati per le sue condizioni. Pare che avessero scoperto una massa vicino al cuore e sono stati costretti a intervenire.

Flavio Briatore operato al cuore
Flavio Briatore operato al cuore (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Flavio Briatore ha 73 anni motivo per cui l’annuncio di quest’improvviso intervento al cuore ha destato una certa preoccupazione tra chi lo segue. Cosa è accaduto all’imprenditore e qual è stato il motivo dell’operazione.

Intervento Flavio Briatore al cuore, come sta l’imprenditore

Flavio Briatore ha subito un intervento al cuore, in seguito a un controllo gli è stata trovata una massa che ha reso necessario intervenire. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno, l’imprenditore negli ultimi tempi era in splendida forma, aveva da poco perso moltissimi chili.

operazione al cuore flavio briatore
L’operazione al cuore subita da Flavio Briatore, il racconto (IG Briatoreflavio) – Arabonormannaunesco.it

E’ stato lo stesso Briatore ad annunciare ai suoi followers di essersi sottoposto a quest’intervento. L’ha fatto per spiegare quanto sia importante la prevenzione, soprattutto dopo una certa età. L’imprenditore in un video – pubblicato in fondo all’articolo – ha spiegato che in seguito a un controllo di routine gli è stata trovata questa massa. Così con un intervento mininvasivo gli è stata rimossa. E’ stata utilizzata un’innovativa tecnica endoscopica.

Briatore ha voluto rassicurare tutti, dicendo che l’intervento è andato molto bene e poi ha ringraziato l’equipe medica che si è occupata di lui, il prof Francesco Maisano e tutto il team di Terapia Intensiva Cardiochirurgica del reparto dell’Ospedale San Raffaele di Milano. L’imprenditore, dunque, sta bene e grazie a un visita di controllo ha evitato che la situazione si aggravasse.

Proprio per questo ha voluto raccontare la sua esperienza, per spingere chi lo segue a non prendere mai sottogamba i controlli, a fare prevenzione perché in determinati casi può davvero salvare la vita. Briatore ora si sente bene e probabilmente presto tornerà a gestire i suoi numerosi affari. Recentemente è tornato al centro dell’attenzione mediatica per la decisione di aprire un locale Crazy Pizza, sua catena di pizzerie, a Napoli, città che è la patria di questa pietanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

L’imprenditore ha chiarito che arriverà con un’offerta extra lusso in uno dei luoghi più belli del mondo, il lungomare partenopeo. Ha poi invitato a candidarsi alle varie offerte di lavoro, perché l’apertura di questo locale offrirà tanti nuovi impieghi per diverse posizioni.

Impostazioni privacy