Oggi loro sono mamma e figlio più famosi della tv: lei splendida 72enne, lui 51enne

Nella foto una mamma con in braccio un bambino, oggi un uomo e una donna molto conosciuti nel mondo dello spettacolo. Capite chi sono?

A prima vista non è facile capire chi abbiamo di fronte a noi, una mamma e un bambino sorridenti che guardano dritti nell’obiettivo. Ma il fatto che oggi lei ha 72 anni e lui ne ha 51 potrebbe essere un indizio che vi porta molto in fretta a capire di chi si tratta. Sarebbe sufficiente fare una breve ricerca online per scoprire le coppie mamma-figlio di questa età. Ma, per chi invece non ha voglia di andare avanti in questa direzione, ecco che vi lasciamo alcuni indizi che vi porteranno a scoprire i loro nomi.

Chi sono i personaggi in foto
Chi è la coppia mamma- figlio in foto fonte instagram @rominapowerealbanofanpage arabonormannaunesco.it

Lei è nata il 2 ottobre del 1951 e, durante la sua carriera, ha pubblicato 22 album e scritto sei libri. Nel 2022 è andato a finire sotto i ferri per un’operazione al ginocchio che l’ha costretta a restare ferma per alcuni mesi per poter tornare a camminare solo dopo molta fisioterapia. Lui invece è nato il 21 aprile del 1973 ed oggi ha 51 anni. Stiamo parlando del secondo figlio della celebre coppia che per molto tempo ha infuocato i palchi d’Italia con le loro esibizioni. Vi sono sufficienti questi indizi per scoprire i loro nomi?

Ecco chi sono i personaggi nella foto

Sarebbe semplice farvi capire chi sono se solo vi dicessimo chi è il padre del ragazzo e quindi il compagno che all’epoca era al fianco della donna. Ma ecco chi vi lasciamo alcuni indizi per farvi scoprire il suo nome.

Chi sono i personaggi in foto
Yari e Romina fonte instagram @rominaspower arabonormannaunesco.it

L’uomo che ha dato la possibilità a questa donna in foto di diventare mamma del bambino che stringe a sé, è nato a Cellino San Marco ed è diventato uno dei cantanti più apprezzati sia dalle vecchie che dalle nuove generazioni.

L’artista di cui parliamo è proprio lui, Albano Carrisi e quindi è facile capire che in foto ci sono Romina Power e Yari Carrisi, il secondogenito della coppia. Si tratta questo di uno scatto pubblicato in rete proprio perché ieri è stato il compleanno del ragazzo, o meglio dell’uomo il quale ha spento 51 candeline.

Sappiamo che Yari Carrisi proprio come i suoi genitori, ha una grande passione per la musica. Infatti è proprio lui ad essere autore per alcuni brani scritti sia per il padre che per Jovanotti. Nel 2015 lo abbiamo visto partecipare anche in qualità di concorrente alla quarta edizione di Pechino Express. Al momento, il secondogenito di Albano e Romina vive in India luogo in cui è stato in grado di ritrovare il suo equilibrio attraverso lo yoga e la meditazione.

Impostazioni privacy