Oggi hanno 67 e 39 anni e sono mamma e figlia più belle (e potenti) della tv: le avete riconosciute?

Le donne nella foto oggi hanno 67 e 39 anni e sono mamma e figlia famose e importanti, le avete riconosciute? Ecco di chi si tratta.

Nella foto qui sotto potete vedere una giovane mamma e una bambina, in piazza San Marco a Venezia, davanti all’ingresso della cattedrale, in mezzo ai turisti e circondate dai piccioni. Una di quelle foto che hanno in casa quasi tutte le famiglie. Solo che quelle ritratte nella foto sono due donne molto conosciute, che oggi hanno 67 e 39 anni e che per ragioni familiari sono molto legate al mondo della tv.

67 e 39 anni mamma e figlia
Oggi hanno 67 e 39 anni e sono mamma e figlia più belle (e potenti) della tv (Foto Instagram @bb_itsme) – Arabonormannaunesco.it

Le avete riconosciute? Avete capito di chi si tratta? La giovane mamma non è difficile da riconoscere, i più attenti avranno scoperto subito chi è. Appartengono a una famiglia molto conosciuta, importante e potente nell’imprenditoria italiana, e non solo.

Di seguito vi sveliamo chi sono e che cosa fanno oggi mamma e figlia famose. Ecco tutto quello che bisogna sapere, tra informazioni e curiosità.

Oggi hanno 67 e 39 anni, sono mamma e figlia famose e importanti

Chi ha buone capacità di osservazione si sarà accorto subito che la giovane mamma ritratta nella foto sopra, in piazza San Marco a Venezia, è Veronica Lario, nome d’arte di Miriam Raffaella Bartolini, attrice nata a Bologna nel 1956 che è stata la seconda moglie di Silvio Berlusconi, tycoon della televisione italiana, fondatore del primo grande polo televisivo privato d’Italia che oggi appartiene al gruppo Mediaset. La bambina che è con lei è una delle due figlie che Lario ha avuto da Berlusconi, Barbara ed Eleonora, insieme a un altro figlio, il terzogenito Luigi. Forse la difficoltà è scoprire quale delle due figlie è insieme alla madre nella foto.

67 e 39 anni mamma e figlia
Barbara Berlusconi e la madre Veronica Lario (Foto Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Con un po’ di attenzione non era difficile capirlo. Si tratta di Barbara Berlusconi, nata il 30 luglio del 1984, ancora 39enne per qualche mese. La foto insieme alla madre è stata pubblicata dalla stessa Barbara sul suo profilo Instagram qualche tempo fa. Un affettuoso ricordo che ha voluto condividere con i suoi follower.

Nell’immagine Veronica Lario è serena e bellissima mentre la piccola Barbara appare un po’ corrucciata. L’espressione è dovuta alla sua paura per i piccioni, come spiega lei stessa nella didascalia in inglese che accompagna la foto, scherzandoci su.

Da tempo, Veronica Lario vive in Svizzera ma ogni tanto torna in Italia per fare visita ai figli. Mentre Barbara Berlusconi oggi ha cinque figli, avuti da due compagni: Alessandro (2007) ed Edoardo (2009), nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza, poi Leone (2016), Francesco Amos (2018) e l’ultimo Ettore Quinto (2021) avuti da Lorenzo Guerrieri, l’attuale compagno. Insieme ai fratelli Eleonora e Luigi, Barbara è amministratrice di Holding Italiana XIV e possiede quote in varie società immobiliari. È stata anche vicepresidente del Milan, la squadra di calcio di proprietà del padre.

Impostazioni privacy