Questo ragazzo non ha nemmeno 20 anni ed è figlio di due genitori bellissimi: una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo.
Il mondo dello spettacolo è un luogo dove le dinastie artistiche prosperano, e spesso vediamo i figli seguire le orme dei loro famosi genitori. Uno di questi talenti emergenti è questo ragazzo, figlio di una delle coppie più belle della televisione. Nonché più longeve, dato che hanno recentemente celebrato il loro 28º anniversario d’amore. L’avete riconosciuto? È molto somigliante con il papà.
Lui di anni ne ha 19, dato che è nato il 4 ottobre 2004. Ha visto la luce quattro mesi dopo che i suoi genitori si sono uniti in matrimonio, coronando otto anni di amore. Questo giovane è entrato nell’immaginario collettivo grazie alla sua partecipazione a Pechino Express insieme alla madre, guadagnandosi un posto sotto i riflettori anche per alcune vicende personali che lo hanno coinvolto direttamente. L’avete riconosciuto?
Questo ragazzo è il figlio di una delle coppie più belle della televisione
Parliamo evidentemente di Achille Costacurta, figlio della celebre coppia composta da Martina Colombari e Billy Costacurta. Cresciuto nelle Marche, ha frequentato la Scuola Paritaria Loviss. Il suo legame con il calcio è profondo, seguendo le orme paterne: è un grande tifoso del Milan, squadra in cui suo padre ha militato per molti anni, diventandone anche il capitano. Con i colori rossoneri, Costacurta ha vinto praticamente tutto. Ha fatto parte del Milan più forte, disegnato da Silvio Berlusconi: da Paolo Maldini a Franco Baresi, passando per Ruud Gullit e Marco Van Basten.
Ma Achille non si limita al mondo del calcio. Ha ereditato la passione per la moda dalla madre, Martina Colombari, modella, attrice e conduttrice famosa, vincitrice di Miss Italia. Il giovane Achille ha scelto di lavorare nel settore della moda, seguendo le orme della madre, ed è stato coinvolto anche in progetti legati allo spettacolo.
Con 60 mila follower su Instagram, Achille condivide regolarmente momenti della sua vita professionale e personale, dando agli appassionati uno sguardo privilegiato dietro le quinte della sua carriera emergente. Non solo un modello, ma sembra che Achille abbia anche una passione per la cucina, come ha rivelato sua madre Martina in una recente intervista.
In un mondo dove i talenti si tramandano di generazione in generazione, Achille Costacurta emerge come una promessa nel panorama della moda, seguendo le orme dei suoi illustri genitori e lasciando il segno con il suo talento e impegno. È già molto famoso, ma siamo sicuri che sentiremo parecchio parlare di lui in futuro.