I segni zodiacali che odiano vivere da soli sono quelli che hanno grandi skill sociali e che si ricaricano a contatto con le persone: ecco quali sono.
Le persone possono essere divise in due giganteschi gruppi: gli estroversi e gli introversi. Le persone estroverse hanno un bisogno costante di stare insieme agli altri, di confrontarsi con loro per avere un continuo scambio di informazioni. Gli introversi al contrario hanno bisogno di passare tempo da soli per ricaricare le batterie.
Com’è logico immaginare, gli introversi si trovano perfettamente a loro agio a vivere da soli, mentre per gli estroversi una situazione simile sarebbe una condanna!
I segni che odiano vivere da soli
CANCRO – I nati sotto il segno del Cancro sono convinti che la vita sia più bella quando viene condivisa con persone a cui si vuole bene. Per questo motivo i cancerini tengono moltissimo alla famiglia e alle amicizie e tendono a circondarsi costantemente di persone che considerano piacevoli ma soprattutto che siano in grado di rassicurarli e proteggerli. Il Cancro ha un talento naturale per la famiglia, sogna di averne una che sia solida ma soprattutto felice e possibilmente numerosa. Da giovane amerà moltissimo condividere l’appartamento con altre persone a patto che gli trasmettano un senso di tranquillità e non siano prepotenti: il motivo è che se vivessero da soli sarebbero costantemente in preda all’ansia.
GEMELLI – Questo segno dello Zodiaco ha bisogno di stimoli continui per mantenere il suo cervello attivo e per vivere una vita appagante e interessante. Per questo motivo, come moltissime persone nate sotto un segno d’Aria, il Gemelli evita il più possibile la solitudine e ama in particolare circondarsi di persone intelligenti e piene di interessi come lui. Il motivo è che quando si passa molto tempo da soli è inevitabile ritrovarsi a pensare moltissimo e ad analizzare profondamente la propria situazione personale, le proprie prospettive e a fare bilanci della propria vita: il Gemelli detesta profondamente tutto questo, perché lui vive felice godendo della bellezza superficiale di tutte le cose.
LEONE – Il Leone è una delle primedonne dello Zodiaco. Questo segno adora essere ammirato ed apprezzato: la sua vita può essere quasi considerata una continua esibizione. Oltre a questo, il segno del Leone comprende persone socievoli, dal carattere allegro, socievole e carismatico. È assolutamente logico quindi che persone del genere si trovino a proprio agio in mezzo alle persone, anche perché se vivessero da soli si troverebbero spesso senza nessuno con cui interagire e senza un pubblico per il loro spettacolo quotidiano. C’è da dire però che il Leone ama vivere soltanto con persone attive, divertenti e piene di risorse. Al contrario, odia con tutto se stesso vivere con persone noiose, pesanti e dalla scarsa iniziativa.