“Nuova sostituzione”, crollo Pomeriggio 5: regna il caos da Myrta Merlino

Un nuovo colpo di scena è arrivato nello studio di Pomeriggio 5: una nuova sostituzione ha creato caos nel programma.

Il celebre programma ha visto, in questa edizione 2024, il cambio di conduttrice: dopo l’uscita di scena di Barbara D’Urso, è infatti arrivata al timone Myrta Merlino. Il tv show ha senz’altro catturato l’attenzione del grande pubblico, che non ha perso l’occasione per restare incollato al piccolo schermo e assistere a tutta la trasmissione. Le sorprese sono infatti moltissime, come anche le novità che la produzione dello show ha in serbo per migliaia di telespettatori.

myrta merlino sostituzione
Sostituzione a Pomeriggio 5, cosa sta succedendo (foto IG Myrta Merlino) arabonormannounesco.it

Non tutti sanno però che c’è stato di recente un nuovo cambiamento, e che arriverà presto un’altra sostituzione nel programma. Nello studio di Myrta Merlino sta insomma regnando il caos.

Sostituzione a Pomeriggio 5: cosa sta succedendo

Mediaset continua la sua rivoluzione, e stavolta il cambiamento è toccato al programma Pomeriggio 5. Lo show era condotto, fino allo scorso anno, da Barbara D’Urso ma adesso sta vedendo la partecipazione della conduttrice Myrta Merlino. I temi affrontati sono gli stessi, ma la trasmissione starebbe andando in crisi e, per questo motivo, si starebbe pensando a una nuova sostituzione.

myrta merlino a pomeriggio 5
Myrta Merlino a Pomeriggio 5 (foto IG Myrta Merlino) arabonormannounesco.it

Gli ascolti sarebbero infatti sempre più bassi, e dietro le quinte starebbe regnando un vero e proprio caos. Qualche tempo fa, oltre alla conduttrice, era stato sostituito anche il regista. La prima puntata è infatti stata diretta da Ermanno Corbella, storico regista di Myrta Merlino, ma subito dopo al suo posto è arrivato Franco Bianca. Quest’ultimo ha lavorato per circa 90 puntate ma, forse a causa di questi risultati, il regista sarebbe adesso stato nuovamente sostituito. Al suo posto è infatti arrivato, senza preavviso, Donato Pisani.

In molti si stanno chiedendo il motivo di questa scelta, che potrebbe dipendere appunto dai bassi ascolti di Pomeriggio 5. Il programma pomeridiano di Mediaset starebbe sempre più calando, arrivando ad essere superato da La Vita in Diretta di Alberto Matano e, a volte, anche dal programma Geo. C’è intanto molta attesa per quello che succederà a breve, anche perché il palinsesto Mediaset ha dato il via a una serie di cambiamenti per questa stagione 2024. Il primo fra tutti è stato proprio il cambio di conduzione di Pomeriggio 5, con l’arrivo di Myrta Merlino nell’azienda di Pier Silvio Berlusconi.

Per il momento ancora non si sa come si evolveranno le cose in casa Mediaset, ma di certo i telespettatori si sono detti al settimo cielo per tutte le novità attese in tv.

Impostazioni privacy