Nunzia De Girolamo, l’allontanamento dalla figlia: lacrime e incredulità per l’annuncio

Un colpo di scena per Nunzia De Girolamo che non vedrà più la figlia per un motivo ben preciso. La disperazione è tanta, ma scopriamo cosa succederà ora

Da ormai diverso tempo la conduttrice tv ha coinvolto tutti sul piccolo schermo grazie al suo modo di essere schietta. La donna non vedrà più la figlia, ecco l’intreccio decisivo con la sua carriera: ha deciso già quello che farà a partire dal prossimo anno sorprendendo tutti.

Nunzia De Girolamo, quanta incredulità dopo l'allontanamento della figlia
Nunzia De Girolamo, quanta incredulità dopo l’allontanamento della figlia, ecco la verità – Ansa – arabonormannaunesco.it

Nunzia De Girolamo ha conquistato il cuore dei telespettatori. Anche in estate sarà protagonista in tv insieme a Gianluca Semprini ogni pomeriggio su RaiUno: un appuntamento da non perdere nonostante gli ostacoli della sua vita privata. Tanti programmi di successo in Rai per la conduttrice tv, che sarà protagonista sabato 1° giugno con l’ultima puntata del suo talk show di seconda serata Ciao maschio.

Dopo due giorni soltanto sarà in diretta tv per il secondo anno consecutivo con Estate in diretta: con Gianluca Semprini la sintonia è massima con i due che sono diventati subito amici. Non ha più l’ansia della prima volta, ma ora è pronta a ricominciare per tenere in compagnia i telespettatori durante i mesi più caldi dell’anno.

Nunzia De Girolamo, non vedrà la figlia per tanto tempo: il motivo principale

Una voglia immensa di continuare la sua avventura televisiva, ma per tanto tempo non vedrà più la piccola di casa. Il suo cuore è combattuto, ma ha deciso già quello che farà in futuro: la svolta decisiva per la sua carriera, ecco la scelta sorprendente.

Incredulità per Nunzia De Girolamo: la verità sulla figlia
Incredulità per Nunzia De Girolamo: la verità sulla figlia, ecco cosa succede – Ansa – arabonormannaunesco.it

Un momento emozionante nonostante il lavoro: “Non vedrò mia figlia Gaia“, le sue parole riportate da DiPiùTv. Poi ha aggiunto: “La piccola passerà le vacanze estive senza di me. Si divertirà, ma già saprò che mi dirà che le manco ogni giorno”. Infine, l’annuncio decisivo sul suo futuro: “Sarà l’ultimo anno che lavorerò in tv in estate”. Sarà suo marito Francesco a trascorrere ancora una volta le vacanze con la piccola di casa: la donna ha svelato che sarà per l’ultima volta visto che l’estate è un momento magico per i bambini.

La conduttrice tv ha rivelato che non lavorerà più in tv in estate. Nonostante qualche rinuncia di troppo, la De Girolamo cercherà di trascorrere tanto tempo insieme alla sua bambina durante i mesi estivi in modo da viaggiare scoprendo nuovi posti.

Impostazioni privacy