“Non ti devi permettere”, GF, Fiordaliso messa a tacere duramente: è successo lontano dalle telecamere

Nella casa del Grande Fratello le tensioni non accennano a diminuire. Ecco che cosa è accaduto tra Fiordaliso e una delle sue coinquiline.

Quattro mesi fa è iniziata l’avventura del Grande Fratello e, a tutt’oggi, dinamiche e vicissitudini inerenti agli inquilini della casa continuano a tenere il pubblico incollato a tv. In tutto questo tempo, infatti, abbiamo avuto modo di conoscere i concorrenti uno per uno, di veder nascere delle profonde amicizie, e di assistere, di tanto in tanto, a discussioni, malumori e dissapori tra alcuni di loro. I legami creati tra i gieffini, ovviamente, sono frutto delle diverse personalità che li contraddistinguono. E tra i protagonisti che nell’edizione attualmente in corso del reality si sono particolarmente distinti, non si può di certo non menzionare Fiordaliso.

Fiordaliso litiga con Beatrice Luzzi al GF
Nuove incomprensioni al Grande Fratello tra Fiordaliso e un’altra inquilina – arabonormannaunesco.it

La celebre cantante, infatti, è stata fin da subito un importante punto di riferimento per tutti i gieffini, sia per i più adulti sia per i più giovani. Ciò non toglie, però, che nel tempo trascorso all’interno della casa, anche lei abbia creato rapporti più solidi e profondi di altri. E tra le sue amicizie più durature, vi è senza dubbio quella instaurata con Beatrice Luzzi, anch’essa grande protagonista dell’attuale edizione del programma.

Beatrice e Fiordaliso, si sa, sono due donne dal carattere forte e determinato, e nonostante l’affetto reciproco che provano l’una per l’altra, capita a volte che in alcune circostanze non si trovino in accordo, proprio come è accaduto solamente pochi giorni fa. In seguito all’accaduto, la cantante ha raccontato tale episodio ad alcune delle sue “nipoti acquisite”. Scopriamo insieme, dunque, che cosa è successo tra Beatrice Luzzi e Marina Fiordaliso.

GF, lo sfogo di Fiordaliso

Quando due persone dal carattere forte si uniscono, è inevitabile che tra esse nasca un legame unico e inimitabile. Tuttavia, è anche possibile che, talvolta, le due personalità abbiano vedute e pensieri differenti, proprio come è accaduto di recente tra Beatrice Luzzi e Fiordaliso all’interno della casa del Grande Fratello. A far sì che tra le due donne si creasse un momento di tensione è stata una reazione che l’attrice ha avuto nei confronti della cantante. Il motivo? Uno scherzo inerente a un bacio tra Vittorio e Greta.

Fiordaliso si sfoga dopo la discussione con Beatrice Luzzi
Dopo quanto successo non Beatrice, Fiordaliso non ha potuto fare a meno di sfogarsi (Instagram @grandefratellotv) – arabonormannaunesco.it

A seguire, nel corso di una chiacchierata con Letizia, Greta, Rosy e Perla, Fiordaliso ha raccontato quanto segue: “Io lo sapevo che era uno scherzo, l’avevo capito. Ma ero fuori e ho detto ‘Lo sai che Vittorio si è baciato con Greta?’, e lei (Beatrice, ndr) non ha detto niente. Poi mi è venuta vicino e mi fa ‘Non ti devi permettere‘”.

Ha poi aggiunto: “Io non ci pensavo neanche più! Non è un messaggio sbagliato, sto scherzando. Non si può più scherzare qui. Io a lei voglio molto bene, però lei Vittorio lo vuole avere sempre sotto controllo. Per questo si è arrabbiata con me. Vittorio non glielo puoi toccare, è come suo figlio. Secondo me lei si è arrabbiata perché Vittorio non lo ha detto prima a lei”.

Impostazioni privacy