Nella casa del Grande Fratello le tensioni non accennano a diminuire. Ecco che cosa è accaduto tra Fiordaliso e una delle sue coinquiline.
Quattro mesi fa è iniziata l’avventura del Grande Fratello e, a tutt’oggi, dinamiche e vicissitudini inerenti agli inquilini della casa continuano a tenere il pubblico incollato a tv. In tutto questo tempo, infatti, abbiamo avuto modo di conoscere i concorrenti uno per uno, di veder nascere delle profonde amicizie, e di assistere, di tanto in tanto, a discussioni, malumori e dissapori tra alcuni di loro. I legami creati tra i gieffini, ovviamente, sono frutto delle diverse personalità che li contraddistinguono. E tra i protagonisti che nell’edizione attualmente in corso del reality si sono particolarmente distinti, non si può di certo non menzionare Fiordaliso.
La celebre cantante, infatti, è stata fin da subito un importante punto di riferimento per tutti i gieffini, sia per i più adulti sia per i più giovani. Ciò non toglie, però, che nel tempo trascorso all’interno della casa, anche lei abbia creato rapporti più solidi e profondi di altri. E tra le sue amicizie più durature, vi è senza dubbio quella instaurata con Beatrice Luzzi, anch’essa grande protagonista dell’attuale edizione del programma.
Beatrice e Fiordaliso, si sa, sono due donne dal carattere forte e determinato, e nonostante l’affetto reciproco che provano l’una per l’altra, capita a volte che in alcune circostanze non si trovino in accordo, proprio come è accaduto solamente pochi giorni fa. In seguito all’accaduto, la cantante ha raccontato tale episodio ad alcune delle sue “nipoti acquisite”. Scopriamo insieme, dunque, che cosa è successo tra Beatrice Luzzi e Marina Fiordaliso.
GF, lo sfogo di Fiordaliso
Quando due persone dal carattere forte si uniscono, è inevitabile che tra esse nasca un legame unico e inimitabile. Tuttavia, è anche possibile che, talvolta, le due personalità abbiano vedute e pensieri differenti, proprio come è accaduto di recente tra Beatrice Luzzi e Fiordaliso all’interno della casa del Grande Fratello. A far sì che tra le due donne si creasse un momento di tensione è stata una reazione che l’attrice ha avuto nei confronti della cantante. Il motivo? Uno scherzo inerente a un bacio tra Vittorio e Greta.
A seguire, nel corso di una chiacchierata con Letizia, Greta, Rosy e Perla, Fiordaliso ha raccontato quanto segue: “Io lo sapevo che era uno scherzo, l’avevo capito. Ma ero fuori e ho detto ‘Lo sai che Vittorio si è baciato con Greta?’, e lei (Beatrice, ndr) non ha detto niente. Poi mi è venuta vicino e mi fa ‘Non ti devi permettere‘”.
Ha poi aggiunto: “Io non ci pensavo neanche più! Non è un messaggio sbagliato, sto scherzando. Non si può più scherzare qui. Io a lei voglio molto bene, però lei Vittorio lo vuole avere sempre sotto controllo. Per questo si è arrabbiata con me. Vittorio non glielo puoi toccare, è come suo figlio. Secondo me lei si è arrabbiata perché Vittorio non lo ha detto prima a lei”.