Non fidarti mai di loro: sono i segni zodiacali che non sanno tenersi un segreto

I segni zodiacali che non sanno mantenere i segreti sono più di quanti immaginiamo e a volte possono davvero metterci nei guai!

Riuscire a tenere la bocca chiusa su determinati argomenti, non far circolare alcune informazioni e semplicemente rispettare la privacy delle persone possono essere considerati il minimo dell’educazione ma la verità è che non è così.

segni che non sanno tenersi segreti
I segni che non sanno tenersi segreti – arabonomannaunesco.it

Ci sono persone che non sono assolutamente in grado di essere discrete e non capiscono quanto sia importante, in alcuni casi, evitare di tradire la fiducia degli altri. Avere a che fare con loro può essere molto pericoloso.

I segni zodiacali che non sanno mantenere i segreti

GEMELLI – Segno d’aria per eccellenza, i Gemelli sono tra i segni meno affidabili in assoluto e non soltanto per quanto riguarda mantenere i segreti propri o di qualcun altro. I Gemelli tendono a cambiare spesso idea ma soprattutto ad agire e parlare senza pensare. Può capitare quindi che semplicemente dimentichino che avevano promesso di mantenere un segreto o che, peggio ancora, parlino di informazioni riservate senza nemmeno rendersene conto. C’è da dire però che i Gemelli sono abbastanza equi: se è vero che non sanno mantenere i segreti degli altri si può star certi che non sappiano mantenere nemmeno i propri!

segni che non sanno tenersi segreti
Alcuni segni sono davvero pettegoli – arabonomannaunesco.it

LEONE – Questo segno è molto chiacchierone, soprattutto quando si tratta di parlare delle proprie imprese, delle proprie capacità e dei risultati che è riuscito a raggiungere nella vita. Per questo motivo il Leone tende a raccontare cose di sé che sarebbe meglio non far sapere in giro. Per esempio, se ha avuto un’avventura con una persona impegnata, il Leone lo racconterà ai quattro venti anche se non sarebbe il caso. Allo stesso modo, dal momento che è piuttosto superficiale ma soprattutto pensa di essere infallibile, si può ritrovare a raccontare i segreti di altri pensando che non sia poi così grave farlo.

SCORPIONE – I nati sotto questo segno sono in realtà bravissimi a tenere i propri segreti ed altrettanto bravi a spifferare quelli degli altri perché adorano il gossip ma soprattutto adorano poter usare i segreti degli altri contro di loro. Lo Scorpione può essere considerato infatti un amante del gossip, ma non si impegna in maniera palese in questo genere di attività. Al contrario, preferisce parlare discretamente degli altri facendo circolare informazioni su di loro allo scopo di danneggiarli senza esporsi. Del resto, non c’è da stupirsi se uno Scorpione si dimostra velenoso!

Impostazioni privacy