Non fa la doccia da settimane e afferma di non puzzare: la scelta di questa donna è assurda

Una donna di 41 anni ha confessato di non sentire l’esigenza di fare la doccia, anche per settimane. La scelta è sembrata strana a molti utenti sul web, che si sono interrogati sulle sue condizioni igieniche. 

Scegliere di vivere on the road vuol dire rinunciare a molte delle comodità che si trovano normalmente all’interno di un’abitazione canonica. È un prezzo da pagare se si vuole godere della libertà di viaggiare ed essere uno spirito senza freni.

Donna non fa la doccia per settimane
La controversa storia di Jessy Muller, la 41enne che ha ammesso di non essersi fatta una doccia per settimane – (arabornormannaunesco.it)

Tuttavia, ha fatto scalpore la notizia divulgata da una donna di 41 anni che ha condiviso le sue abitudini igieniche in conseguenza del fatto che vivesse in un furgone. È finita sotto l’attacco di moltissimi haters sul web, convinti che dovesse emanare un odore orrendo. Questo perché Jessy Muller (il nome della “viaggiatrice”) ha confessato candidamente di essere rimasta cinque settimane senza fare una doccia.

È rimasta per settimane senza lavarsi: la confessione della viaggiatrice Jessy Muller

Jessy Muller ha scelto di vivere da nomade sul suo furgone. Ha raccontato che riesce a fare una doccia solo a pagamento quando si ferma in stazioni di servizio che offrono questa possibilità ai viaggiatori. Essere costantemente in movimento, però, vuol dire anche non trovarsi sempre vicini a strutture del genere.

La storia della donna che non ha fatto la doccia per 5 settimane
La prima doccia dopo cinque settimane: il racconto di Jessy Muller – (arabonormannaunesco.it)

In un video blog pubblicato su Instagram, Jessy ha mostrato ai suoi follower i luoghi in cui riesce a farsi una doccia, sborsando solitamente la cifra di 17 dollari. Ha condiviso la sua gioia nel poter lavare e asciugare adeguatamente i suoi capelli per la prima volta dopo cinque settimane. “17 dollari sembrano tanti per una doccia” – ha detto – “Ma è valsa la pena spendere ogni singolo centesimo”.

Il suo camper ha una doccia ma lo scaldabagno è fuori servizio. Tuttavia, anche quando funzionava, non dava la stessa sensazione rilassante che offre una doccia con acqua calda illimitata. Molte persone hanno condiviso messaggi di supporto, capendo le difficoltà della vita on the road. Altri, però, non sono stati altrettanto gentili, ipotizzando che Jessy dovesse emanare davvero un cattivo odore e sottolineando come dovesse essere disgustoso non potersi lavare per così tanto tempo.

La donna ha risposto con molta diplomazia, rivelando come riesca a mantenersi pulita giorno per giorno senza l’uso della doccia. Un metodo, ad esempio, prevede una brocca d’acqua portatile con una pompa elettrica per lavare i capelli all’esterno e un secchio pieghevole per bagni. Nonostante ciò, apprezza maggiormente una vera doccia quando riesce a farne una.

Gestione cookie