“Non è andata..”, rischio eliminazione per l’allievo di Amici: la reazione del cantante

Manca poco al serale di Amici e i professori stanno prendendo decisioni sugli allievi da portare con sé. Uno di loro ha la maglia sospesa, vediamo cosa è successo.

È tempo di bilanci nella scuola di Amici. I professori di canto e di ballo, in queste settimane, stanno valutando i propri allievi e facendo alcune considerazioni su chi portare al serale. Non tutti infatti sono pronti, sia per quanto riguarda gli inediti che le coreografie. Nella puntata che andrà in onda domenica 5 febbraio, la maestra Alessandra Celentano assegnerà la prima maglia dorata ad un suo ballerino. Nei giorni scorsi, invece, abbiamo visto Emanuel Lo convocare i suoi allievi.

L'allievo di Amici che rischia di essere squalificato
Amici, chi ha conquistato la maglia del serale e chi rischia l’eliminazione (Instagram @amiciufficiale) – arabonormannaunesco.it

In sala prova, si sono esibiti Kumo, Lucia, Sofia e Simone. Le due ragazze hanno mostrato sicurezza e grinta, mentre Kumo non ha retto alla pressione e non si ricordava le sue coreografie. Emanuel Lo ha quindi fatto una prima scrematura e ha riportato in sala prova solo tre ballerini facendo fuori il giovane. Nelle prossime puntate assisteremo alla scelta del compagno di Giorgia e degli altri professori.

Amici, un allievo ha la maglia sospesa: le parole del suo prof

Per la Cuccarini, il primo nella sua classifica dei cantanti è Mida. Per Anna Pettinelli, la favorita è Martina. Mentre per Rudy Zerbi il primo nome è Holden. Ogni docente cerca di portare il più avanti possibile il suo allievo, ma spesso si ritrova a scontrarsi con il parere dei giudici esterni. Domenica scorsa, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt ed Alex Britti hanno valutato le cover dei cantanti.

Si mette male per Malia ad Amici
Maglia sospesa, Malia rischia l’eliminazione? (Witty Tv) – arabonormannaunesco.it

All’ultimo posto si è classificato Malia, che da quando è entrato nella scuola (circa un mese fa) non è mai riuscito a convincere del tutto gli ospiti della trasmissione. Inoltre in casetta ha trovato qualche difficoltà ad inserirsi e ciò ha fatto aumentare le sue insicurezze. Nel day-time abbiamo visto il giovane recarsi dal suo professore con la maglia sospesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rudy Zerbi ha deciso di ridargliela, tuttavia lo ha messo in guardia per le prossime puntate: Ci eravamo lasciati dicendo cerchiamo di mantenere la maglia che ti avevo tolto, ma non è andata così“. Il docente ha spiegato che se anche nella prossima puntata, che vedrà i cantanti sfidarsi con i loro inediti, Malia dovesse arrivare di nuovo ultimo, allora saranno presi dei provvedimenti. Molto probabilmente Zerbi penserà di eliminare il suo allievo, come era accaduto in passato a Holy Francisco, squalificato da Anna Pettinelli.

Impostazioni privacy