Ora è ufficiale, Sonia Bruganelli parteciperà a Ballando con le stelle insieme al nuovo compagno, ma non tutto va per il verso giusto: l’ex di Bonolis è a pezzi.
Era nell’aria: da mesi si vociferava che Sonia Bruganelli si sarebbe messa in gioco come concorrente a Ballando con le stelle, show in cui lavora anche il suo attuale compagno, Angelo Madonia. E, a quanto pare, Sonia non farà coppia con il suo Angelo… La produzione, di certo in accordo con la Bruganelli, ha deciso di rendere un po’ meno prevedibile il gioco, affidando l’ex opinionista del Grande Fratello VIP a un altro ballerino.
Sembra che Sonia non l’abbia presa male. Molto probabilmente ha intuito che presentarsi in coppia con l’attuale compagno avrebbe potuto rendere la sua esperienza più criticabile o, comunque, meno interessante per il pubblico. Il problema è che Angelo, uno dei ballerini professionisti dello show, si è già reso noto al mondo del gossip proprio per una love story nata sulla pista da ballo.
Nel 2022, Angelo era il partner di ballo della dj Ema Stokholma. Fra i due scattò subito molta complicità e, finito il programma, ci fu un rapporto sentimentale durato poco meno di un anno. Stavolta, il ballerino dovrà sperimentare una dinamica completamente diversa: dovrà dominarsi e cercare di non entrare troppo in sintonia con la nuova compagna per non indispettire la sua donna, che ballerà nello stesso show con un altro.
Le coppie potrebbero anche dare origine a delle tensioni o delle gelosie. Ed è ciò che, verosimilmente, spera la produzione. Poi, bisognerà capire se la scelta di far scoppiare la coppia già formata sarà ugualmente produttiva anche a livello coreutico.
Ci si aspetta insomma che Madonia faccia ingelosire la Bruganelli, o viceversa. Lo scorso anno, Simona Ventura e Giovanni Terzi sperimentarono una dinamica simile ma senza mai trascendere. Entrambi apparvero del tutto immuni da sospetti e gelosie.
Sonia Bruganelli è già a pezzi: ha fatto bene a prestarsi al dance-show?
La Bruganelli non è mai stata una donna di spettacolo. Pur avendo lavorato per molti anni dietro le quinte con l’ex compagno Paolo Bonolis e aver frequentato gli studi televisivi come opinionista, è sempre stata percepita dal pubblico come la compagna di. Questa sua partecipazione a Ballando con le stelle potrebbe determinare in positivo o negativo il suo futuro televisivo.
Per questo sembra che si stia dando da fare per non fare una brutta figura. Apparentemente, Sonia Bruganelli dice di non sentirsi del tutto pronta all’esperienza a Ballando. “Non credo che ce la farò”, ha scritto Sonia in un recente post, lasciando intendere di non poter reggere agli allenamenti.
In pratica, Sonia Bruganelli sta affrontando la preparazione atletica necessaria per arrivare in forma per il programma, ma si sente a pezzi. Nella storia pubblicata su Instagram, l’opinionista e imprenditrice romana fotografa il proprio riflesso nello specchio, per immortalare la propria spossatezza: “Io mi preparo ma non credo ce la farò ad arrivare alla fine… della prima puntata”, accompagnando il tutto con l’ecomoticon di un sorriso.