Non ci crederai ma esistono 3 segni zodiacali che non amano tanto…lavarsi: scopri quali sono

Sembra incredibile ma ci sono tre segni zodiacali che non hanno un buon rapporto con la doccia: non amano molto lavarsi.

La doccia mattutina e, a volte, anche serale fa parte della routine quotidiana di tutti noi. Anzi no, non proprio tutti: non ci crederai, ma ad alcuni segni zodiacali non piace molto lavarsi.

Segni zodiacali che si lavano poco
Alcuni segni zodiacali non amano lavarsi – Arabonormannaunesco.it

L’igiene personale è importantissima per se stessi e per chi ci sta intorno. Lavarsi poco, infatti, non solo causa cattivi odori ma può dar luogo anche a infezioni e malattie che poi possiamo trasmettere alle persone che vivono o lavorano con noi. Nel 2024 si spera che tutti abbiano acquisito l’abitudine di farsi una bella doccia ogni mattina prima di uscire di casa e affrontare il mondo.

Purtroppo non è così. Ci sono persone che non hanno un buon rapporto con la doccia. Alcune, addirittura, sostengono che lavarsi troppo possa rovinare la pelle. Queste appartengono, perlopiù, a determinati segni zodiacali. Infatti, anche se riesce difficile crederlo, ce ne sono ben tre che amano poco lavarsi. Prima di iniziare una relazione, assicurati che il tuo partner non sia di uno dei seguenti segni o dovrai “costringerlo” a farsi la doccia.

Ecco i 3 segni zodiacali che non amano lavarsi

Lavarsi è fondamentale, è una questione di igiene e di salute oltreché di rispetto per noi stessi e per chi ci circonda. Tuttavia alcuni segni zodiacali non vogliono proprio sentire ragioni e rimandano sempre il momento di fare la doccia.

I 3 segni zodiacali che non amano lavarsi
Questi 3 segni zodiacali odiano fare la doccia – Arabonormannaunesco.it

Partiamo dal segno d’acqua per eccellenza, che però detesta lavarsi: i Pesci. Questo è connotato da un’estrema pigrizia. Fare le pulizie di casa e lavare se stessi per loro comporta una fatica a cui non amano dedicarsi. Dunque si lavano poco. In compenso adorano i profumi costosi e, in tal modo, si spruzzano litri di Chanel o di Dior per nascondere gli odori poco gradevoli. Se sei fidanzato con un Pesci non hai scelta: dovrai trascinarlo sotto la doccia la mattina.

Il secondo segno che non ha un buon rapporto con l’idea di lavarsi è la Vergine. Nonostante l’estrema pignoleria e precisione, le persone nate sotto questa costellazione trascurano la propria igiene. Il motivo? Per risparmiare denaro. La Vergine è ossessionata dal risparmio e, per non dover comprare prodotti per la cura della persona, non si lava e indossa gli stessi abiti anche per più giorni. La soluzione? Regalale shampoo e docciaschiuma profumati e porta tu gli abiti in lavanderia.

Infine, il terzo segno che tende a lavarsi poco è l’Acquario. Si tratta di persone estremamente anticonformiste e idealiste: in nome dell’ambiente rinunciano alla propria igiene per non sprecare acqua. In questo caso la soluzione è una: doccia di 5 minuti insieme. Risparmierete acqua e denaro. Naturalmente solo con sapone biologico.

Impostazioni privacy