“Non cammino più”. Isola dei Famosi, naufrago in clinica: come sta

Un naufrago de L’Isola dei Famosi è finito in clinica ed è stato proprio il diretto interessato a darne l’annuncio. Ecco cosa è successo.

Il famoso survival game ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di assistere alle tante sorprese e ai vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Questa edizione è condotta da Vladimir Luxuria, che ha preso il posto di Ilary Blasi e che sta già convincendo il grande pubblico italiano.

edoardo tavassi in ospedale
L’Isola dei Famosi, il naufrago in ospedale (foto: IG) arabonormannounesco.it

Di recente è però arrivata una notizia a bruciapelo, che riguarda proprio un protagonista del reality Mediaset. L’ex naufrago è infatti finito in ospedale.

Come sta il naufrago: la foto in ospedale

Ad essere finito in ospedale è stato Edoardo Tavassi, diventato famoso soprattutto dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi e al reality show Grande Fratello. Proprio nella Casa più spiata d’Italia, ha conosciuto Micol Incorvaia, la sorella della famosa Clizia. I due si sono innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore che continua tutt’ora. Ad attirare l’attenzione è stato però un video che ha postato lo stesso Edoardo, e in cui ha fatto sapere di essere finito in ospedale.

edoardo tavassi in ospedale
Edoardo Tavassi in ospedale (foto IG) arabonormannounesco.it

L’ex protagonista de L’Isola dei Famosi si è infatti mostrato attaccato alla flebo, mentre cerca di riprendersi da un problema di salute che è sorto all’improvviso. “Mi sono fatto male alla schiena un’altra volta“, ha infatti detto lui, “non cammino più. Cioè cammino, ma zoppico tipo il dr House“. Tavassi ha inoltre continuato affermando di essersi sottoposta a delle cure tramite flebo e di stare molto male con la schiena. Numerosi sono stati i commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutta la loro vicinanza nei confronti del fratello di Guendalina Tavassi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da corva era ♡ (@incorvassiofficial)

Sempre più attivo sui social, pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di persone, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano ad ogni occasione. Nel frattempo, la sua storia d’amore con Micol Incorvaia procede nel migliore dei modi, e i due appaiono sempre molto uniti e affiatati come il primo giorno. In molti stanno infatti sostenendo la coppia e stanno supportando tutti i loro progetti lavorativi e privati.

Impostazioni privacy