Non c’è niente da fare: per certi segno zodiacali essere amici è impossibile, si detestano al primo sguardo. Vediamo quali sono.
Sarà capitato a tutti, almeno una volta, di provare una sorta di antipatia a pelle: conoscere una persona da pochi minuti e provare un’immotivata insofferenza nei suoi confronti. Le antipatie a pelle purtroppo esistono e anche se a noi sembrano del tutto irrazionali e inspiegabili, in realtà una spiegazione c’è eccome.
E’ tutta colpa delle stelle! Già perché il nostro segno zodiacale ci rende compatibile con alcuni segni e assolutamente incompatibile con altri. Pertanto con alcune persone scoppierà l’amicizia al primo sguardo mentre con altre ci odieremo dal profondo del cuore pochi minuti dopo esserci presentati.
Le nostre caratteristiche, il nostro modo di essere e di relazionarci agli altri – sul lavoro e nella vita privata – dipendono moltissimo dal nostro segno zodiacale. E questo fa sì che con alcuni siamo in sintonia e con altri per niente. Ci sono segni che non potranno mai e poi mai diventare amici e andare d’accordo.
Ecco i segni zodiacali che si odieranno sempre
Non si può piacere a tutti ed essere amici di tutti: questa è una regola di vita che prima si impara e meglio è. Tuttavia ci sono persone che non riescono proprio ad andare d’accordo e litigano su tutto come cane e gatto. Tutto dipende dai loro rispettivi segni zodiacali. Per alcuni segni zodiacali, infatti, andare d’accordo è assolutamente impossibile.
Inutile provare a fare andare d’accordo una persona del segno dell’Ariete con una persone del segno della Vergine: sono diametralmente opposti in tutto. L’ Ariete è anticonformista e vive a tutta velocità; Toro e Vergine amano le regole e la lentezza. L’odio è garantito.
Se sei del segno del Toro meglio stare alla larga dal Leone: entrambi volete primeggiare ma lo fate in modo del tutto diverso. Il Toro è discreto, il Leone è vulcanico.
I Gemelli, frizzanti, curiosi e amanti delle novità non potranno mai essere in sintonia con il Capricorno che prende tutto troppo sul serio e detesta la superficialità.
La sensibilità del Cancro che vive per la famiglia e per l’amore mal si concilia con l’Acquario che è un segno libertino e anticonformista che ama viaggiare e fare sempre nuove esperienze anche estreme.
Il segno della Bilancia è un segno creativo e sognatore che farebbe di tutto per realizzare i suoi sogni e portare avanti i suoi obiettivi. Questo segno non potrebbe mai essere amico di uno Scorpione, molto pragmatico e diffidente di tutto e di tutti.
Se sei un frizzante Sagittario non provarci nemmeno ad instaurare un rapporto di amicizia con il segno della Vergine: ordine e precisione non fanno proprio per te. Voi due siete assolutamente incompatibili.
Infine l’ultima coppia dello zodiaco che non potrà mai fare amicizia è quella composta da Pesci e Ariete: questi due segni parlano proprio linguaggi diversi. Per i Pesci gli Arieti sono presuntuosi, per gli Arieti i Pesci sono noiosi. E’ odio a prima vista.