Noemi Bocchi incinta, non ci sono più dubbi: gioia immensa per Totti

Dopo molte voci, ecco che arriva l’ennesimo indizio: Noemi Bocchi e Francesco Totti aspettano un bambino. Ecco l’indiscrezione.

I fan di Francesco Totti hanno iniziato subito a pensare alla presenza di un quarto figlio per l’ex calciatore dopo aver visto un “pancino sospetto” sulla sua compagna. I due sono ormai una coppia ben consolidata e insieme vivono nella loro nuova casa a Roma Nord insieme ai tre figli di lui, Cristian e Chanel e Isabel e ai due figli di lei, Sofia e Tommaso.

Noemi Bocchi incinta?
Francesco Totti e Noemi Bocchi fonte ansa arabonormannaunesco.it

Chi li conosce, li descrive come una coppia innamorata e in cui l’armonia è sempre presente. Infatti, le loro vite precedenti sembrano essere ormai soltanto un lontano ricordo anche se Francesco Totti il 31 maggio dovrà recarsi in tribunale insieme all’ex moglie Ilary.

Sarà quello il giorno in cui ci sarà una nuova udienza in cui si andranno a presentare la lista dei testimoni. Un giorno molto atteso poiché Francesco Totti potrebbe fare il nome di un altro amante di Ilary Blasi. Ma, intanto che tutto ciò accada, adesso l’ex campione della Roma si gode giorni felici insieme alla sua nuova compagna. Ed è proprio mentre hanno avuto un incontro di padel che molti hanno notato quel pancino sospetto che li porta a credere ad una presunta gravidanza.

Noemi Bocchi incinta? Ecco che spunta il pancino sospetto

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati immortalati mentre giocavano a padel. Nulla di strano se non il fatto che tra una pausa e l’altra, la compagna dell’ex calciatore continuava a portarsi la mano sulla pancia andando così a sottolineare con le curve sospette.

Noemi Bocchi incinta?
Noemi Bocchi incinta? fonte instagram @noemib_8 arabonormannaunesco .it

Questo è un gesto che, in base a ciò che leggiamo sul settimanale Gente, fa quasi come se volesse proteggere o accarezzare il futuro nascituro, proprio come spesso fanno le donne incinta un qualcosa che fa anche dopo essere salita sullo scooter insieme a Totti mentre saluta affettuosamente i fotografi.

Già in passato si era fatto riferimento ad una presunta gravidanza anche se entrambi avevano smentito le voci. Inoltre, nel mese di febbraio del 2023 Noemi Bocchi con un post aveva riferito di soffrire di problemi di diastasi addominali. Si tratta di una problematica apparsa a seguito della seconda gravidanza e che l’ha spinta a seguire un percorso necessario per stare meglio.

Chissà se questo percorso è finito e se i due abbiano deciso di avere un figlio tutto loro. Per il momento ancora nulla di certo né tantomeno ci sono smentite. Non resta che attendere per scoprire se Noemi Bocchi e Francesco Totti decideranno o meno di annunciarlo o se smentiranno il tutto come hanno già fatto in passato.

Impostazioni privacy