Niccolò Presta, il figlio del famoso manager Lucio nasconde un incredibile segreto: c’è lui dietro tutto questo, nessuno lo avrebbe mai immaginato

Niccolò Presta è il figlio del famoso manager Lucio Presta. Nasconde un incredibile segreto: c’è proprio lui dietro tutto, nessuno lo avrebbe immaginato.

Tutti conoscono il più famoso Lucio, manager di importantissimi personaggi del mondo della TV, nonché marito di Paola Perego, non tutti sanno però che anche il figlio si sta facendo una bellissima carriera e sta collezionando successi.

Niccolò Presta: c'è lui dietro tutto
Niccolò Presta ha seguito le orme del padre (Instagram @ennepi_np) – arabonormannaunesco.it

Classe 1992, Niccolò Presta è noto al pubblico per essere il figlio dell’agente delle star Lucio Presta. È un nome conosciuto anche nel mondo della cronaca rosa perché ha sposato Lorella Boccia, ex allieva e professionsita di Amici, con la quale è diventato padre per la prima volta di Luce Althea, nata nel 2021.

Non tutti lo sanno, ma Niccolò ha seguito le orme del padre ed è un manager. In un articolo pubblicato da Forbes, si legge che Presta è cresciuto con la TV e la sua avventura nel mondo dello spettacolo è iniziata quando aveva solo 18 anni e il padre gli ha regalato il 5% delle quote della società di produzione da lui fondata, la Arcobaleno Tre.

Niccolò Presta è un manager di successo: ecco la sua carriera

Nel corso degli anni Niccolò ha maturato una grande esperienza lavorando nella Arcobaleno Tre, la quale oggi è una società leader nel mondo manageriale. Ha deciso di voler fare questo lavoro quando ha assistito nel dietro le quinte al Sanremo condotto da Bonolis nel 2005 e poi alla visione come spettatore di Tutto Dante di Benigni.

Niccolò Presta: manager successo
Niccolò Presta è un manager di successo (Instagram @ennepi_np) – arabonormannaunesco.it

Presta oggi è considerato uno degli agenti e produttori di spicco dello spettacolo e a poco più di 30 anni ha all’attivo tantissime produzioni di successo curate da lui. Non tutti lo sanno, ma è grazie anche a lui se moltissime trasmissioni hanno avuto una grande risonanza mediatica e di pubblico.

C’è proprio Niccolò dietro a riuscitissimi show come Ciao Darwin 7 – La Resurrezione del 2016, oppure la celebre Nemicamatissima con Lorella Cuccarini e Heather Parisi andato in onda su Rai 1. Insieme a Bonolis ha lavorato anche nel programma Music, ma anche a moltissime altre trasmissioni.

Nell’intervista a Forbes, Niccolò ha confessato che gli piacerebbe partecipare un giorno alla produzione del Festival di Sanremo, ma anche collaborare con Maria De Filippi ad Amici, un programma che rende grande visibilità a giovani ragazzi con talento nella musica o nel ballo. Un format che lui conosce molto bene dato che la moglie Lorella ha partecipato alla trasmissione.

Impostazioni privacy