“Nato un amore”, la verità su Gianluca Ginoble de Il Volo e Belen, cosa sta accadendo

Cosa sta accadendo tra la conduttrice Belen Rodriguez e il tenore del trio de Il Volo Gianluca Ginoble? Tutta la verità.

Due personaggi famosissimi del mondo dello spettacolo nostrano. Lei, conduttrice, modella, influencer, al timone negli ultimi anni di alcuni dei programmi più amati dal grande pubblico nostrano, come Le Iene e Tu Si Que Vales. Lui, tenore e cantautore del trio musicale più famoso del mondo, Il Volo.

Belen Rodriguez Gianluca Ginoble
Belen e Gianluca Ginoble stanno insieme? Tutta la verità – Arabonormannaunesco.it

Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Gianluca Ginoble. Nelle ultime ore si sono fatti insistenti i rumors circa una possibile relazione tra i due. Ma quanto c’è di vero in questa diceria social?

Gianluca Ginoble e Belen Rodriguez stanno insieme?

Nei mesi scorsi, dopo la fine della relazione con il conduttore Rai ed ex giudice di Amici Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha iniziato una storia d’amore con l’imprenditore Elio Lorenzoni. I due sono stati paparazzati spesso a Milano insieme prima dell’ufficializzazione della loro relazione con la pubblicazione di alcuni scatti sui social di entrambi. Tra Elio e Belen tutto sembrava andare a gonfie vele, tanto che si è parlato anche di un possibile grande passo, con la showgirl argentina che ha sfoggiato su Instagram un bellissimo anello.

Tra i due, però, sembrerebbe essere finita ed entrambi avrebbero anche già voltato pagina. Belen Rodriguez, infatti, avrebbe iniziato una relazione con Bruno Cerella, noto giocatore di basket. I diretti interessati non hanno mai parlato della loro relazione apertamente ma sono tanti gli indizi di una possibile storia d’amore tra i due. Del resto, dopo la pubblicazione dello scoop da parte del magazine Chi – diretto da Alfonso Signorini – Belen ha chiarito di essere single. Lo stesso Cerella, nel corso di un’intervista rilasciata a Gazzetta dello Sport ha spiegato: “Le confermo che siamo grandi amici, ci fa molto piacere condividere del tempo insieme, ci facciamo grandi risate. Beviamo il mate insieme come tutti gli argentini, ci divertiamo a godere della reciproca compagnia. Solo questo, non avrei altro da aggiungere”.

Gianluca Ginoble Belen Rodriguez
La verità sulla presunta relazione tra Gianluca de Il Volo e Belen – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @GianlucaGinoble e @Belen

Ma allora da dove arriva il rumors tra Belen Rodriguez e Gianluca Ginoble? In verità, al netto dei rumors (la fama di entrambi avrebbe contribuito al diffondersi del petetgolezzo) non c’è alcun indizio su una possibile relazione tra i due. Anzi. Come accennato Belen starebbe frequentando Cerella, mentre il tenore de Il Volo è felicemente fidanzato con Eleonora Venturini Storaro, astro nascente della moda, nipote del celebre direttore della fotografia Vittorio Storaro che ha lavorato ad alcuni dei più importanti capolavori di Hollywood. Insomma, una coppia che farebbe di certo sognare i fan quella formata da Belen e Gianluca ma che, in realtà, non esiste se non come fake news.

Impostazioni privacy