Nadia Rinaldi, avete mai visto suo figlio? È molto più famoso di lei

Nadia Rinaldi ha un figlio molto più famoso di lei, lo avete mai visto? Ha deciso di seguire la sua stessa carriera: ecco chi è.

Esattamente come molti personaggi della televisione, anche l’attrice romana ha un figlio che ha deciso di seguire i suoi passi e provare a sfondare nel mondo della recitazione. Nonostante la giovane età, il ragazzo è uno dei volti più popolari.

Nadia Rinaldi figlio famosissimo
Il figlio di Nadia Rinaldi è famosissimo (Ansa) – arabonormannaunesco.it

Nadia Rinaldi è una delle attrici più famose del piccolo schermo. È stata una di quelle artiste che si è formata nel laboratorio di recitazione di Gigi Proietti, dove ha studiato e ha affinato la sua tecnica prima di debuttare in teatro. La prima opera che l’ha vista tra le protagoniste è stata la commedia di Luigi Pirandello Liolà, per poi prendere parte a numerosi sceneggiati. Quello che però non tutti sanno è che dalla relazione con il regista Mauro Mandolini è diventata mamma di Riccardo, uno dei nomi più promettenti del mondo della recitazione.

Nadia Rinaldi, chi è il figlio Riccardo Mandolini: la carriera

Nadia Rinaldi ha collaborato con grandissimi nomi del mondo del cinema italiano, pensiamo ad Alessandro Gassmann o Dario Argento, ma anche moltissimi altri come Carlo Vanzina e Giulio Base. Una carriera che ha deciso di intraprendere anche il primogenito Riccardo Mandolini, nato a Roma nel 2000 dalla relazione con il cineasta Mauro Mandolini.

Nadia Rinadi: chi è figlio Riccardo Mandolini
Riccardo Mandolini è il figlio di Nadia Rinaldi (Ansa) – arabonormannaunesco.it

Riccardo è un nome conosciuto nel mondo del cinema e tra il pubblico, soprattutto quello della Gen Z, per le diverse apparizioni. Ha frequentato la scuola Studio Cinema, proprio per avere una formazione più professionale nel campo della recitazione, ma la sua grande popolarità l’ha raggiunta quando è stato scelto come protagonista della serie tv Baby, uno dei titoli più visti su Netflix.

È grazie alla serie televisiva che Riccardo è riuscito a farsi conoscere da un pubblico più numeroso, oltre a lavorare insieme a importanti nomi del mondo del cinema italiano, su tutti Claudia Pandolfi che interpretava la madre. Nel 2016 ha preso parte al film Al posto tuo, al fianco di Luca Argentero e Ambra Angiolini. Nel 2022 Mandolini è protagonsita del film Space Monkeys, mentre nel 2023 è stato diretto da Ivano De Matteo nella pellicola Mia.

Oltre a Riccardo, Nadia è madre anche di Francesca Toraldo, la figlia nata dalla relazione con il pittore italiano Francesco Toraldo. Una storia d’amore terminata da lì a poco, tanto che l’attrice si è unita successivamente ad Ernesto Ascione con il quale è convolata a nozze nel 2003.

Impostazioni privacy