Myrta Merlino, che trasformazione con la nuova acconciatura: look pazzesco della conduttrice

La giornalista si mostra in pubblico con un nuovo look inaspettato. Il cambiamento di Myrta Merlino ha attirato l’attenzione di molti. 

Giornalista e conduttrice di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino è uno dei volti più seguiti e riconoscibili del piccolo schermo. Chiamata da Mediaset in sostituzione di Barbara D’Urso, la giornalista è diventata il simbolo della fascia pomeridiana della rete.

Il nuovo look di Myrta Merlino
Myrta Merlino: nuovo look per la giornalista (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Ogni giorno Myrta Merlino racconta l’attualità del Paese, fatti di cronaca, notizie politiche e molto altro. Nonostante i primi mesi di diffidenza da parte dei telespettatori, Merlino è riuscita a conquistare il pubblico di Canale 5 con la sua grande professionalità televisiva.

Ecco come si è mostrata ai follower con un’acconciatura del tutto inedita, scopriamo il nuovo look di Myrta Merlino.

Il nuovo look di Myrta Merlino

La celebre giornalista inizia la sua carriera collaborando con il quotidiano di Napoli Il mattino, scrivendo contributi per la pagina economica. L’esordio in televisione avviene nel 1994, anno in cui Merlino viene chiamata per realizzare diversi servizi ed inchieste per Mixer, il rotocalco ideato da Giovanni Minoli. Dopo alcuni anni di esperienza televisiva e giornalistica, Myrta Merlino diventa responsabile economica di Rai Tre e lavora per Italia Maastricht, il talk show incentrato sul settore economico.

Nuovo look per Myrta Merlino
Nuova acconciatura per Myrta Merlino (Foto Instagram @myrtamerlino) – Arabonormannaunesco.it

La carriera in Rai di Myrta Merlino decolla in pochi anni, portandola a ricoprire anche il ruolo di responsabile dell’informazione per Rai Educational. Nonostante i grandi successi negli studi della rete ammiraglia, la giornalista decide di trasferirsi su La7 per condurre il talk show L’aria che tira. A distanza di pochi anni dal suo ingresso sulla rete La7, Myrta Merlino accetta l’invito da parte di Mediaset, diventando uno dei volti principali della rete.

Molto attiva sui social, in particolare sulla sua pagina ufficiale di Instagram, Myrta Merlino ama condividere molti momenti della sua vita professionale e personale con i followers. Recentemente, la giornalista ha voluto condividere uno scatto inedito in cui si mostra con una nuova acconciatura. Fedele alla sua tonalità di biondo caldo e al suo taglio, Myrta Merlino ha giocato con la forma della frangia e il modo in cui portare i capelli.

La giornalista ha optato per una mezza coda, liberando il volto e lasciando cadere i capelli lungo le spalle. La nuova acconciatura ha attirato l’attenzione di molti followers di Myrta Merlino, i quali hanno commentato positivamente sotto la foto pubblicata dalla giornalista. Con questo nuovo look, Myrta Merlino appare molto radiosa. I fan della conduttrice si chiedono se il nuovo look sfoggiato da Merlino, non sia l’inizio di altri cambiamenti fisici ed estetici.

Impostazioni privacy