My home my destiny, trama finale: nell’ultima puntata il colpo di scena fatale

La trama finale dell’ultima puntata di My home my destiny vedrà un colpo di scena inatteso: ecco che cosa accadrà, di seguito tutte le anticipazioni.

Il drama turco va in onda in Italia dal luglio 2023 e, fin dalle primissime puntate, ha attirato milioni di telespettatori, che non si sono persi nemmeno un episodio. Una serie in 43 puntate divise in due stagione che sta per volgere al termine.

My Home My Destiny: colpo scena fijnale
My home my destiny: colpo di scena nel finale della serie tv (Instagram @myhomemydestiny) – arabonormannaunesco.it

Sta per calare il sipario su una delle soap più amate dal pubblico italiano. Dopo essere stata trasmessa su TV 8 dal 2019 al 2021, My home my destiny è sbarcata su Canale 5, dove il grande pubblico ha avuto modo di conoscere i tanti personaggi che hanno portato al successo la serie.

Una storia che si rifà al libro Camdaki Kız della scrittrice Gülseren Budaçioğlu e che presto vedrà una conclusione. Gli episodi finali andranno in onda sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, dopo che per i mesi estivi la serie è stata trasmessa durante il day time di Canale 5. C’è grande attesa da parte del pubblico per un epilogo in cui non mancheranno i colpi di scena.

My home my destiny anticipazioni, come finisce la serie

L’attesa per la puntata finale della seconda e ultima stagione di My home my destiny è quasi terminata, questo perché la serie televisiva calerà il sipario definitivamente l’1 febbraio. In tanti però non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà ai vari protagonisti dello spettacolo.

My Home My Destiny: come finisce
Arriva il lieto fine per Zeynep (Instagram @myhomemydestiny) – arabonormannaunesco.it

Nell’ultimo episodio ci sarà il matrimonio di Zeynep e Baris, uno dei momenti più emozionanti dell’intera soap, dove per l’occasione tornerà dai suoi cari anche Cemile, la quale annuncerà di essere incinta del marito Nuh. Nel corso della festa nuziale, la figlia di Sakine rivelerà a tutti i suoi progetti futuri: Zeynep parlerà di una fondazione dedicata alla memoria del fratello Remzi.

L’amore trionferà anche per Emine, che andrà a convivere con Savas dopo essere diventata amica del fratello di Baris. Belle novità anche per Gulbin, la quale sarà perdonata dalla sorella, tanto da convincerla a non andare in Germania e rimanere con lei e occuparsi di un nuovo progetto.

Dunque, i fan della serie TV turca possono essere felici e soddisfatti, questo perché Zeynep, nonostante una vita difficile e piena di sofferenze, è pronta a lasciarsi alle spalle tutti i momenti più dolorosi che l’hanno portata a dover fare i conti con una forte tristezza. Ma adesso è pronta ad affrontare con serenità il futuro insieme al marito Baris, avendo sempre il sostegno degli amici e della famiglia.

Impostazioni privacy