My Home My Destiny, il gran finale sconvolgerà tutti: epilogo da brividi per Zeynep

Grande attesa per il finale di stagione di My Home My Destiny. L’ultimo capitolo della serie TV è pronto a sconvolgere tutti, l’epilogo è da brividi per Zeynep: ecco che cosa accadrà.

Dopo mesi di messa in onda, il pubblico non vede l’ora di sapere come andrà a concludersi la storia dei personaggi del drama turco. Le anticipazioni svelano importanti colpi di scena sul finale della protagonista principale.

My Home My Destiny anticipazioni finale
Le anticipazioni dell’ultima puntata di My home my destiny (Instagram @myhomemydestiny) – arabonormannaunesco.it

My Home My Destiny ha intrattenuto milioni di telespettatori. Dopo il primo grande successo dei mesi estivi, i vertici Mediaset hanno deciso di spostare la serie TV turca sulla piattaforma streaming, dove il pubblico ha avuto modo di continuare a seguire le vicende di vari personaggi, riscuotendo un grande riscontro in termini di ascolti.

L’ultima puntata della serie televisiva andrà in onda oggi 1 febbraio su Mediaset Extra e Infinity, dove il pubblico avrà modo di capire quale sarà il destino di Zeynep Göksu, la protagonista che fin dall’inizio ha dovuto fare i conti con un passato complicato e che ha cercato in tutto i modi di riscattarsi.

My Home My Destiny anticipazioni finale: svolta nella storia di Zeynep

L’ultima puntata di My Home My Destiny vedrà la celebrazione delle nozze tra Zeynep e Baris. A differenza di quanto accaduto in precedenza con Mehdi, la ragazza è molto felice con l’avvocato e il loro matrimonio è per vero amore. Un sentimento che ha dovuto fare i conti con tanti ostacoli, che i due hanno saputo affrontare e superare.

My Home My Destiny, tutto sul colpo di scena finale
Grandi novità sono in arrivo per Zeynep (Instagram @myhomemydestiny) – arabonormannaunesco.it

Le belle novità per Zeynep non finiscono qui. Proprio durante i festeggiamenti delle nozze tra i due avvocati, Cemile annuncerà la gravidanza e che quindi sarà presto mamma. Anche la protagonista farà una rivelazione importante e confesserà a tutti che è in atto la costituzione di una fondazione dedicata alla memoria del fratello Remzi, il quale è morto prematuramente.

Il finale di stagione della serie TV turca vedrà anche Emine e Savas coronare il loro sogno d’amore e decidere di andare a convivere, mettendo in piedi le basi per il loro futuro. Un colpo di scena finale coinvolgerà Gulbin, la quale sarà perdonata dalla sorella dopo che ha scoperto la vera identità di Nesrin e così anche gli altarini loschi con Tarik ed Ekrem.

Gulbin era pronta a partire per la Germania e lasciare per sempre Istanbul e la Turchia. Tuttavia, la donna è stata raggiunta da Zeynep, la quale ha convinto la sorella a rimanere in città e a ricevere proprio da lei un’inaspettata offerta di lavoro.

Impostazioni privacy