Muscoli e fisico scolpito: Brando irriconoscibile dopo la scelta a Uomini e Donne

Il giovane Brando Ephrikian, dopo aver portato un po’ di scompiglio a Uomini e Donne, si mostra sui social più in forma che mai.

Viso angelico e fisico scolpito: il giovane tronista di Uomini e Donne, Brando Ephrikian, si mostra in tutto il suo splendore sui social.

Brando Uomini e Donne
Il bel tronista Brando Ephrikian -(foto Mediaset Infinity)- Arabonormannaunesco.it

Brando Ephrikian è stato uno dei tronisti più discussi di Uomini e Donne e in 20 anni di trasmissione la stessa presentatrice Maria De Filippi mai aveva visto certe scene e tanto scompiglio. Il ragazzo ad appena 22 anni è stato seduto per mesi su uno dei troni più ambiti d’Italia. Viso dolce e modi sempre gentili ed educati, Brando aveva un’unica pecca: cambiava idea continuamente.

Nel giorno della scelta ha asserito di sapere con chiarezza chi c’è dentro il suo cuore. Beatriz o Raffaella? Tutti abbiamo atteso con ansia che il bel Brando finalmente scegliesse e, in cuor suo, ciascuno di noi ha fatto il tifo per l’una o per l’altra corteggiatrice, entrambe, senza dubbio, bellissime. Nessuno si sarebbe immaginato il finale. La stessa Maria De Filippi è rimasta sconvolta.

Uomini e Donne: ecco chi è veramente Brando

Il tronista di Uomini e Donne Brando ha sconvolto veramente tutti: tanto il pubblico quanto gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e la conduttrice Maria De Filippi. Eppure dopo tanto caos, il 22enne si è mostrato tranquillo sui social.

La scelta di Brando Ephrikian
Brando in splendida forma-(foto Instagram Brando Ephrikian)- Arabonormannaunesco.it

Per chi si fosse perso la fatidica puntata della scelta, è il caso di dire che una cosa del genere non si era mai vista a Uomini e Donne. Brando si è sentito bersagliato di critiche per il fatto di essersi mostrato sempre troppo indeciso in questi mesi. Le accuse sono arrivate sia dalla corteggiatrice Raffaella che dagli opinionisti. Dopo tanto caos il bel Brando ha deciso: il giovane ha deciso di non scegliere.

Il 22enne ha spiegato di non riuscire a decidere in mezzo a tanta confusione e che sceglierà in seguito dopo aver trascorso altro tempo con le due corteggiatrici. Nel frattempo, però, il ragazzo si è mostrato sui social in tutto il suo splendore: fisico scolpito e muscoloso a bordo di una barca. Ma scopriamo qualcosa in più su questo affascinante ragazzo dal viso d’angelo.

Brando Ephrikian è nato a Treviso da una famiglia di artisti. In passato il giovane ha avuto diversi problemi e questo lo ha indotto a chiudersi molto in se stesso e a diventare estremamente riservato. Proprio la voglia di rimettersi in gioco e provare ancora ad innamorarsi ha spinto Brando a partecipare a Uomini e Donne.

Il giovane fin da subito ha precisato di volere accanto a sé una ragazza semplice e che sappia apprezzare le piccole cose. Durante la trasmissione a fare breccia nel suo cuore sono state soprattutto Beatriz e Raffaella, due donne molto diverse tra loro.

Impostazioni privacy