“Molto amica di Maria De Filippi”: la nuova tronista è un volto conosciuto, chi è

La nuova potenziale tronista è un volto conosciuto e secondo alcuni rumors è molto amica di Maria de Filippi: ecco chi è. 

La scelta di Brando Ephrikian a Uomini e Donne non è ancora andata in onda, ma è ormai noto che il giovane di Treviso ha rivelato la sua preferenza per Raffaella, deludendo Beatriz D’Orsi. Per molti l’ex tronista non ha scelto con il cuore, ma ha optato per il si più sicuro. Nel corso del suo percorso Beatriz si è infatti rivelata una ragazza determinata, non facile da domare, infastidita da una serie di atteggiamenti: tutti aspetti che avrebbero giustificato un suo no.

Maria de Filippi la neo tronista sua amica
Maria de Filippi sceglie la neo tronista-foto Mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

L’ex corteggiatrice ha accettato la decisione di Brando e si è ritirata in modo composto dalla scena anche se il neo tronista, Daniele, ha chiesto di poterla conoscere. Beatriz ha rifiutato l’invito, è tornata in studio e ha ringraziato per l’attenzione ma per ora non ha nessuna intenzione di vestire ancora una volta i panni di corteggiatrice. Il rifiuto della D’Orsi ha scatenato i pettegolezzi sui social, e alcuni polemiche. Beatriz infatti non ha sempre riscosso consensi: spesso è stata criticata sia sui social che in studio. Tina Cipollari l’ha presa di mira in diverse occasioni, l’ha accusata di non essere sincera ma soprattutto di fingere con Brando.

L’ex corteggiatrice si è difesa, ma non è riuscita a farsi capire fino in fondo anche se Maria de Filippi più volte l’ha difesa e protetta. Oggi che ha lasciato Uomini e Donne, non nascondendo la sua delusione, Beatriz potrebbe tornare nel daytime in una nuova veste da protagonista. Non è escluso, come sostengono alcuni addetti ai lavori, che l’ex corteggiatrice punti al trono. La giovane, per molti vicina alla conduttrice, avrebbe puntato l’ambita sedia rossa: “Lei punta al trono, ed è quello che farà. Molto amica di Maria…” così ha commentato una nota pagina di gossip dedicata al daytime di Uomini e Donne.

Beatriz D’Orsi neo tronista? Le indiscrezioni

I rumors di queste ore rivelano che Beatriz D’Orsi sarebbe prossima a sedere sul trono di Uomini e Donne. Le malelingue sono convinte che l’ex corteggiatrice non ha mai avuto un reale interesse nei confronti di Brando e che ha sempre puntato all’ambita sedia rossa. In realtà l’apparente delusione per non essere stata la scelta di Ephrikian, e il rifiuto l’invito di rimanere a corteggiare Daniele nasconde ben altro.

Beatriz neo tronista
Beatriz non scelta di Brando-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

Non è improbabile che Maria de Filippi le offra il trono, magari nella prossima stagione di Uomini e Donne quando avrà superato la presunta delusione.

Impostazioni privacy