Finalmente, dopo settimane, viene a galla la verità: scopriamo perché è finita tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero.
Erano una delle coppie più amate e più seguite sui social: giovani, belli e innamorati. O almeno così pareva. Poi qualche settimana fa è arrivata una doccia gelida: Perla Vatiero ha annunciato sui social la fine della sua relazione con Mirko Brunetti. I due ragazzi stavano insieme da parecchi anni e convivevano a casa di lui a Rieti.
Si erano lasciati lo scorso anno dopo aver partecipato a Temptation Island: al falò di confronto, infatti, Mirko aveva deciso di uscire con la tentatrice Greta Rossetti con la quale aveva intrapreso una storia durata qualche mese. Il ritorno di fiamma tanto atteso tra Mirko e Perla è avvenuto al Grande Fratello.
Sembrava filare tutto liscio: la coppia pubblicava foto insieme degli eventi o delle loro vacanze. Ma evidentemente non era tutto così roseo perché Perla ha ammesso che le cose ormai non funzionavano più e che lei, per superare il dolore, sta andando in analisi.
Tutti ci siamo chiesti che cosa sia successo all’improvviso, come mai una coppia apparentemente innamorata abbia deciso, di punto in bianco, di troncare. Ora dopo settimane emerge finalmente tutta la verità. A quanto pare sarebbe stato Mirko a voler chiudere con Perla e per una ragione ben precisa.
Mirko e Perla: la verità sulla fine della loro storia
Sono diverse settimane che Mirko Brunetti e Perla Vatiero non stanno più insieme. Nessuno sa con esattezza cosa sia successo e perché la coppia abbia deciso di dirsi addio proprio in un momento in cui sembravano essersi ritrovati ed essere molto felici insieme.
A comunicare la fine della loro relazione è stata Perla la quale ha puntualizzato che, comunque, lei e Mirko sono rimasti in buoni rapporti e si vogliono molto bene. La 26enne ha aggiunto, però, di aver iniziato un percorso di analisi. Mirko Brunetti, invece, per il momento non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione.
Ma qualcuno ha messo in giro una voce di corridoio che spiegherebbe il perché dell’improvvisa rottura tra Mirko e Perla. A quanto pare – secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv – sarebbe stato Brunetti a voler chiudere definitivamente la storia.
C’è un’altra? No, almeno non sembrerebbe essere questa la ragione. Voci bene informate hanno riferito che Mirko punterebbe al trono di Uomini e Donne e avrebbe già fatto il provino per partecipare al programma di Maria De Filippi. Non è ancora nulla di certo e il giovane non ha ancora confermato nulla ma questo spiegherebbe molte cose. Per il momento, per scoprire la verità, non ci resta che attendere e vedere se davvero Mirko salirà sul tanto ambito trono di Uomini e Donne oppure no.