Mirko e Perla, dura verità dietro ai sorrisi? Spunta l’indiscrezione su di lui che lascia senza fiato

Una storia d’amore che sembra essere uscita da un film, quella di Mirko e Perla continua a far sognare i follower. Ma è tutto rosa e fiori?

All’interno della casa del Grande Fratello, Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno riacceso la fiamma del loro amore. Ricordiamo che la ragazza è stata colei che ha portato a casa la vittoria di questa edizione. Ma ecco che spunta un retroscena che vede come protagonista proprio una delle coppie più chiacchierate dell’ultima edizione del reality e di una lite che li avrebbe coinvolti subito dopo la fine del programma.

Il triangolo amoroso tra Mirko Perla e Greta
Perla e Mirko fonte instagram @ perla_vatiero e @mirkobrunetti_ arabonormannaunesco.it

Pare infatti che Mirko Brunetti non abbia mandato giù il fatto che la compagna Perla Vatiero abbia stretto in casa un’amicizia con un altro ex concorrente. Insomma, vista la situazione, il ragazzo non poteva far altro che mettere Perla di fronte a tutto ciò, facendoglielo notare in modo sincero e schietto. Ma vediamo insieme di scoprire altri dettagli della questione.

La lite tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti

Continuano a restare più vive che mai le polemiche nate a seguito del termine del Grande Fratello del 2023. Tutti gli otto ex concorrenti giunti in finale sono stati ospitati da Silvia Toffanin nel suo studio di Verissimo e, nonostante ciò, sembra che i rapporti tra alcuni di loro non siano così distesi come si pensa.

Il triangolo amoroso tra Mirko Perla e Greta
Perla e Greta fonte screen instagram @verissimotv e mediasetinfinity arabonormannaunesco.it

E’ stata la stessa esperta di gossip Deianira Marzano ad affermare “Pare che un ex gieffino voglia mettere un punto all’amicizia tra la sua fidanzata e un altro/a concorrente”. Anche se l’esperta non ha fatto nessun nome, e quindi non avrebbe fatto luce su coloro che non andrebbero d’accordo una volta usciti dalla casa.

Molti follower sono convinti del fatto che tale situazione veda come protagonisti proprio Mirko Brunetti e Perla Vatiero e che l’amicizia che il ragazzo non manda assolutamente giù è quella con la sua ex Greta.

Per evitare ogni tipo di equivoco sembrerebbe che Mirko desidererebbe che Perla evitasse di frequentare Greta al di fuori della casa. Che il rapporto tra Mirko e Greta non era dei migliori lo si era capito anche in occasione dell’intervista a Verissimo.

In molti infatti hanno notato che il ragazzo non solo non ha salutato la sua ex fidanzata ma che ha scelto addirittura di cambiare posto con Perla nel momento in cui Greta è entrata in studio. E’ molto probabile quindi che siano proprio questi tre i protagonisti di tale tensione e che quel triangolo nato all’interno di Temptation Island e andato avanti anche nella casa del Grande Fratello, non sia destinato a terminare nemmeno alla fine di questo reality.

Impostazioni privacy