Miriam Leone, la richiesta sui social spiazza i follower: l’ex Miss Italia non l’aveva mai fatto

La bellissima attrice Miriam Leone ha postato su Instagram una sua foto con una lunga richiesta ai suoi follower. Ecco cosa ha scritto.

Miriam Leone è senza dubbio una delle attrici più amate in Italia ma anche una delle ex Miss Italia più apprezzate degli ultimi tempi. Vinse il titolo di reginetta d’Italia nel 2008 e da quel momento è stata molto attiva sia come conduttrice che come attrice, sia in tv che al cinema. Oltre ad una carriera rosea, la Leone ha anche una bella vita privata.

Miriam Leone: la richiesta sui social
Miriam Leone ha fatto di recente una richiesta sui social (ansafoto) – arabonormannaunesco.it

Nel 2021 si è sposata con il manager e musicista Paolo Carullo presso la chiesa di Santa Maria La Nova a Scicli, in Sicilia, e il 29 dicembre 2023 è diventata per la prima volta mamma del piccolo Orlando. L’ex Miss Italia è molto attiva sui social e di recente su Instagram ha postato una foto con una richiesta. Ecco cosa ha scritto.

Miriam Leone, il post su Instagram che spiazza i fan

È risaputo che una gravidanza renda più bella qualsiasi donna e lo stesso effetto l’ha fatto anche a Miriam Leone che, nei mesi della gravidanza, era ancora più bella e radiosa del solito.

Miriam Leone: il post su Instagram
Il post su Instagram di Miriam Leone e la gioia della maternità (Instagram @mirimeo) – arabonormannaunesco.it

Dopo aver partorito ed esser diventata mamma, la donna si è mostrata lo stesso molto affascinante, postando su Instagram delle foto che la ritraggono felice nella sua nuova vita e nel suo nuovo corpo. Tuttavia di recente ha postato uno scatto con una didascalia che ha catturato l’attenzione dei suoi follower. Nella foto la Leone indossa un top con fantasia pied-de-poule e degli orecchini a cerchio.

È poco truccata ed è illuminata dal sole. Come caption l’ex Miss Italia scrive: “Come si ritorna in forma dopo la gravidanza? Per me al momento è più un ritrovare forma, una forma e una forza nuova gradualmente. Pole pole. Piano piano. Lentamente.” Inizia così la lunga didascalia di Miriam Leone in cui si interroga su come possa ritrovare la forma dopo la gravidanza.

Subito dopo continua: “Nell’esperienza di questi primi mesi di una nuova me, di una nuova famiglia, ho aggiunto tra me e il mondo mille ponti …alle poche ore di sonno ho aggiunto un quantitativo di sorrisi non quantificabili, al contatto con me stessa, che si muove e smuove di continuo (e questo non deve agitare o preoccupare una neo-mamma, perché siamo come argilla non ancora infornata, malleabili e ci stiamo riassestando in questa forma nuova) ho aggiunto il contatto con una vita nuova che mi guarda fiduciosa , ai giorni messi in fila ho aggiunto la Felicità.

Dunque Miriam è consapevole che la nuova vita da mamma le toglie sonno ed energie ma comunque le regala tanta felicità e sorrisi, quelli del piccolo Orlando. Poi conclude: “Tornerò me mille e mille volte ancora, tornerò in una nuova forma, e sono sempre qui, sempre la stessa…grata per averci provato, felice per tutto questo amore in circolo che ossigena ogni centimetro di me. Questo raggio di sole sul viso mi ricorda che si può essere così, indefiniti e contenti.

Un post molto profondo in cui Miriam Leone esprime tutta la sua gratitudine per essere diventata mamma. Tanti ovviamente sono stati gli apprezzamenti dei suoi follower che hanno condiviso in pieno le sue parole.

Impostazioni privacy