Milly Carlucci travolta dal lutto perde colonna portante dello show: ” Momento dolorosissimo”

Momento difficile per Milly Carlucci, la conduttrice travolta dal lutto perde una colonna del suo nuovo show: l’annuncio sui social.

Milly Carlucci è prossima a debuttare con il neo programma L’Acchiappatalenti, un format originale che prevede la presenza di alcuni volti amati della tv. La conduttrice tiene molto a questo nuovo progetto, è certa che sarà un successo e che il pubblico reagirà in modo positivo. Presenti nel cast Sabrina Salerno, Mara Maionchi, Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni e Nino Frassica: tutti personaggi apprezzati dal pubblico.

Milly Carlucci momento doloroso
Milly Carlucci le condoglianze al collega.-foto ansa- arabonormannaunesco.it

In queste ore la conduttrice di Ballando con le stelle ha perso uno degli “acchiappatalenti” da lei scelti a causa di un lutto improvviso. Per Milly è sicuramente un imprevisto che, grazie alla sua esperienza e alla professionalità che la contraddistingue, riuscirà a gestire. In attesa dell’annuncio ufficiale Milly ha voluto dimostrare la sua solidarietà e quella di tutto il gruppo che lavora al neo format al collega che sta vivendo un momento decisamente doloroso.

La Carlucci ha condiviso un video sui social mostra la sua vicinanza a Nino Frassica che nei giorni scorsi ha perso il fratello Matteo: “A nome mio e di tutto il gruppo de L’Acchiappatalenti, voglio dare un grande bacio e un abbraccio fortissimo a Nino Frassica. Nino so che tu stai passando davvero un brutto, dolorosissimo momento.” Ha esordito la conduttrice rivelando tutto il suo cordoglio e vicinanza all’artista.

Milly Carlucci: “Ti siamo vicini con tutto il cuore”

“Noi ti siamo vicini con tutto il cuore. In questa occasione non siamo insieme, però chi lo può dire, magari da qui alla fine del programma troveremo il modo di salutarci di persona, di abbracciarci e sorridere un po’ tutti uniti. Un bacione, ciao Nino.” Ha concluso la conduttrice di Ballando con le stelle. A quanto pare almeno per il momento Nino Frassica non presenzierà al programma.

Milly Carlucci addolorata per Nino Frassica
Milly Carlucci il cordoglio per Nino Frassica-foto ig @acchiappatalenti- arabonormannaunesco.it

Per ora l’artista ha annullato tutti i suoi impegni sia in tv che a teatro. Non era presente alla puntata di Che tempo che fa del 28 Aprile e non è andato in scena a Isernia il 27 Aprile. Nino desidera vivere questo momento drammatico in famiglia, lontano dai riflettori e preferisce non rendere pubblico il suo dolore.

L’annuncio della morte di Matteo Frassica è stato dato dal figlio sui social che ha condiviso uno scatto che ritrae il padre al mare. Un’immagine significativa che mette in risalto il rapporto che Uccio, questo il soprannome di Matteo, aveva con Cola e il blu profondo del suo mare.

 

 

Impostazioni privacy