Milly Carlucci stravolge Ballando con le Stelle: “Giudici sostituiti”. Ecco chi

Milly Carlucci stravolge Ballando con le Stelle: grandi novità in arrivo nel cast programma. Cosa sappiamo. 

Da qualche tempo si vocifera che Milly Carlucci abbia intenzione di stravolgere Ballando con le Stelle e la prima novità riguarderebbe i giudici.

Milly Carlucci stravolge Ballando con le Stelle: le novità
Milly Carlucci stravolge Ballando con le Stelle: le novità (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Rivoluzione nel cast di Ballando” Potrebbe essere sostituito più di qualche giudice”. La notizia arriva dall’account ufficiale di Amedeo Venza, che confermerebbe le indiscrezioni delle ultime settimane.

Il programma di Milly Carlucci ha sempre riscosso un grande successo sia per i concorrenti che per la giuria. Per quanto riguarda i primi, quest’anno il toto-nomi dei partecipanti è davvero forte: si parla di Belen Rodriguez, passando per Barbara D’Urso fino a Massimiliano Caiazzo.

L’obiettivo è continuare a tenere alti i numeri dello share, che negli anni passati è arrivato fino al 23,42%. E per farlo, la padrona di casa non ha puntato solo a nomi dei concorrenti bomba, ma anche a nuovi nomi in giuria.

Milly Carlucci cambia la giuria di Ballando con le Stelle: i nomi

Le conferme dei componenti della giuria, ad oggi, sono quelle di Fabio Canino e Carolyn Smith. Ma ci sarebbe un giudice a rischio sostituzione.

Si tratta di Selvaggia Lucarelli. Dopo tutte le discussioni e i confronti che si sono verificati nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, gli autori potrebbero aver messo in dubbio la presenza della giornalista nella giuria.

Milly Carlucci stravolge la giuria a Ballando con le Stelle
Milly Carlucci stravolge la giuria a Ballando con le Stelle (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

La notizia è arrivata dal settimanale Oggi ed è stata rilanciata da TvBlog. Tuttavia non ci sono ancora conferme. Dal canto suo, Milly Carlucci ha espresso parole di stima nei confronti di Selvaggia Lucarelli: “La giuria di Ballando con le Stelle è nata da una scelta autoriale. Sono stati tutti voluti”. 

L’eventuale scelta di sostituire Lucarelli quindi, non dipenderebbe dalla conduttrice. La giornalista invece, ha risposto sui social ai rumors: “Il punto è che non si possono prendere decisioni affrettate. La verità è che anche in passato mi è capitato di pensare “ok questa è la mia ultima volta”, poi non è successo”. 

Lucarelli ha anche smentito la notizia della sua sostituzione: “La produzione mi ha confermata, questo è stato detto alla mia agente. Adesso sta a me decidere, pensarci e ragionare”. 

Impostazioni privacy