Milly Carlucci, piangono tutti: coinvolti i figli, ecco cose’è successo

Milly Carlucci. La presentatrice è impegnata in un nuovo format televisivo. Una dichiarazione rilasciata sui suoi figli ha riempito di commozione il cuore di tutto il pubblico che la segue con affetto.

Dopo la conclusione delle recenti stagioni di “Ballando con le Stelle” eravamo abituati a vedere Milly Carlucci impegnata nella messa in onda di un altro popolare programma, “Il cantante mascherato”.

Milly Carlucci figli famiglia commozione
Milly Carlucci impegnata nel nuovo format l’Acchiappatalenti (Foto Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Quest’anno, invece, la nota presentatrice ha introdotto una novità nel palinsesto di Rai Uno, uno show nuovo, ossia L’acchiappatalenti”. A farle compagnia sul piccolo schermo troviamo i giurati Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Simona Ventura insieme a cinque famosissimo talent scout (Wanda Nara
Teo Mammucari, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni e Sabrina Salerno).

In un’intervista rilasciata al magazine “Mio”, Milly Carlucci si è aperta sul suo passato, citando colonne dello spettacolo nostrano come Renzo Arbore, Gianni Minà che ha incontrato all’inizio della sua carriera, a cui deve ringraziamenti ed elogi per ciò che ha imparato da loro.  A chi deve delle scuse, invece? “Spero a nessuno” – ha detto – “Credo che io non abbia offeso, tradito nessuno o fatto uno sgarbo”. La conduttrice ha parlato anche della sua vita personale e familiare, mettendo al primo posto i suoi due figli. Cosa ha detto di loro?

Milly Carlucci, chi sono i suoi due figli: la dichiarazione che ha commosso tutti

Milly Carlucci è un personaggio televisivo fuori dagli schemi del pettegolezzo e dello scandalo. Della sua vita privata si sa molto poco. Sposata dal 1985 con l’ingegnere Angelo Donati, la Carlucci ha avuto con il marito due figli, Angelica Krystle (nata nel 1986) e Patrick (nato nel 1991).

Milly Carlucci figli famiglia commozione
Milly Carlucci insieme al marito Angelo Donati e i figli Angelica Krystle e Patrick (Instagram @angiedonati) –  Arabonormannaunesco.it

Entrambi hanno scelto di non seguire il percorso artistico della madre ma nella vita fanno tutt’altro. Patrick ha studiato nel Regno Unito e vive a Londra. Si è laureato con il massimo dei voti alla Regent’s University dove ha conseguito un Master in Strategia e innovazione in ambito economico e finanziario.

Angelica è il CEO della Donati Immobiliare Group e presidente Gruppo Giovani Imprenditori ANCE Lazio (Associazione nazionale costruttori edili). Ha una laurea conseguita presso la London School of Economics e un master ottenuto alla prestigiosa Università di Oxford. Ha investito nell’innovazione digitale sul settore immobiliare. Si sposerà a breve con l’aristocratico Fabio Borghese che annovera tra i suoi antenati Papa Paolo V.

Milly Carlucci li stima moltissimo. Ecco cosa ha detto di loro: “Quando i tuoi figli sono grandi, vivono all’estero e hanno una vita intensa il rapporto è necessariamente cambiato” – prosegue – “Sono adulti ma il mio desiderio di protezione nei confronti dei miei figli non cambierà mai. L’istinto di mamma chioccia è sempre lì”.

Impostazioni privacy