Milly Carlucci non molla: vuole proprio lei a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci più tenace che mai: crede che a Ballando con le Stelle un personaggio in pista. Chi è lei e cosa sta succedendo. 

Tanti personaggi famosi che hanno partecipato allo storico show del sabato sera hanno raccontato che prima di dire sì, sono stati corteggiati per parecchi mesi. A volte anni. Insomma: Milly Carlucci quando vuole qualcuno a Ballando con le Stelle, non molla la presa fino al sì. Succederà anche questa volta?

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha messo gli occhi su di lei. Ecco chi è
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha messo gli occhi su di lei. Ecco chi è (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

In alcune occasioni ufficiali o meno, la conduttrice dello storico show targato Rai ha reso pubblico il suo desiderio di avere in pista una persona in particolare.

Anche quest’anno, nonostante il cast dei concorrenti di Ballando con le Stelle sia quasi chiuso, Milly Carlucci sembra non voler mollare. La prima puntata del programma è prevista per sabato 28 settembre e in un’intervista a Il Messaggero, la padrona di casa ha riparlato della questione. Chi è la vip che Milly Carlucci non ha intenzione di mollare.

Ballando con le Stelle: ecco chi potremmo vedere in pista

Il sogno della conduttrice di Ballando con le Stelle è avere nel cast del programma Chiara Ferragni. Proprio lei ne ha riparlato nell’intervista al Messaggero: “È stata presa in considerazione in varie annate, ma non siamo mai arrivati a concludere”, ha spiegato la conduttrice.

Però ha aggiunto, chissà “che non si sia un’apertura per lei quest’anno. Abbiamo una grande possibilità che è il ballerino per una notte. Un ruolo non impegnativo, light, per avvicinarsi al palco e capire com’è l’ambiente”. 

In poche parole, l’intenzione di Milly Carlucci e far avvicinare man mano Chiara Ferragni al suo programma quest’anno, sfruttando la novità del cosiddetto ballerino per una notte. Con la speranza che l’imprenditrice digitale prenda confidenza col ruolo, fino a dire sì per il prossimo anno. Che ne pensate? Per la conduttrice “sarebbe perfetto”. 

Chiara Ferragni corteggiata per partecipare al programma in tv? La verità
Chiara Ferragni corteggiata per partecipare al programma in tv? La verità (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

La speranza di vedere l’influencer nel cast ufficiale dei concorrenti sono tramontate perché è troppo tardi. Tuttavia potrebbe accadere che Milly Carlucci riesca a portare Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle almeno una sola notte.

Della partecipazione al programma dell’ex moglie di Fedez è più attesa che mai, soprattutto dopo l’ufficialità della notizia di Selvaggia Lucarelli nuovamente nella giuria.

Sappiamo bene che la giornalista è molto critica nei confronti di Chiara Ferragni e il pubblico italiano sarebbe curiosissimo di vederle partecipare allo stesso programma.

Gestione cookie