Milly Carlucci in lacrime, non riesce a trattenere la commozione dopo l’annuncio

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia, le indiscrezioni circolavano con insistenza ormai da mesi: Milly Carlucci in lacrime.

Se ne parlava già da un po’, Milly Carlucci non ha fatto mai trapelare nulla e sull’argomento non si è mai sbottonata. Ormai pare abbastanza sicuro, lo riportano anche gli stessi giornali che per mesi hanno fatto circolare la voce. L’ufficialità, di fatto, non è ancora arrivata ma non è detto che venga diffuso alcun comunicato a riguardo. Commossa la conduttrice che spera di veder realizzato uno dei propri sogni nel cassetto.

Milly Carlucci commossa, il suo sogno si avvera
La conduttrice Milly Carlucci potrebbe presto veder realizzato il suo sogno. Le indiscrezioni trovano conferme – arabonormannaunesco.it (Fonte foto @Rai)

Come riporta uno degli ultimi numeri del settimanale Nuovo, infatti, è a un passo dal vedere esaudito il suo desiderio più profondo. Intanto i colleghi si complimentano, anche perché più di qualcuno credeva che alla fine non se ne sarebbe fatto nulla. La data da segnare in rosso sul calendario è quella del 29 giugno e l’appuntamento è in una delle più affascinanti residenze della Toscana, a due passi da Siena.

La figlia di Milly Carlucci si sposa, il principe dirà ‘sì’

Finalmente emergono i primi dettagli sulle tanto chiacchierate nozze tra Angelica Donati e il principe Fabio Borghese. La figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati, infatti, è pronta salire all’altare per pronunciare il fatidico ‘sì’. Da settimane ormai si rincorrevano i rumor, ora pare abbiano trovato conferme. C’era un fondo di verità nelle indiscrezioni circolate, perché sembra proprio che il matrimonio si farà.

Angelica Donati si sposa, Milly Carlucci al settimo cielo
Angelica Donati, 37 anni, è la primogenita di Milly Carlucci e Angelo Donati. Sposerà il principe Fabio Borghese – arabonormannaunesco.it (Fonte foto IG @angiedonati)

E non manca poi moltissimo, perché, come riporta la redazione di Nuovo in uno degli ultimi numeri della rivista, la data scelta dalla coppia dovrebbe essere quella del 29 giugno. Siamo praticamente agli sgoccioli, hanno optato per il giorno di San Pietro e Paolo – che tra l’altro a Roma sarà festivo. Per quanto riguarda la location non ci sono mai stati dubbi, in realtà.

Il rito verrà celebrato nella cappella del castello di famiglia dello sposo, che si trova solo a qualche chilometro dalla città di Siena – il casato è originario del luogo. Tra gli invitati non ci saranno vip o personalità provenienti dal mondo dello spettacolo ma solamente i famigliari più stretti da entrambe le parti – tra questi le due sorelle della presentatrice, Anna e Gabriella.

Impostazioni privacy