Milly Carlucci fa fuori il suo ballerino di punta: “Porte chiuse a Ballando con le Stelle”

Milly Carlucci ha deciso di “fare fuori” il suo ballerino più amato: il suo percorso a Ballando con le Stelle si è infatti concluso.

La conduttrice è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché è riuscita sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico. I suoi fan non possono infatti fare a meno di assistere alle sue tante partecipazioni televisive: tra i suoi programmi di punta, c’è soprattutto Ballando con le Stelle. Il talent show Rai ha saputo conquistare migliaia di cuori, e lo ha fatto grazie alla determinazione della sua conduttrice.

milly carlucci manda via il ballerino
Milly Carlucci fa fuori il ballerino (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Adesso è stato annunciato un nuovo colpo di scena, che vede la Carlucci alle prese con i preparativi della nuova edizione del programma.

Milly Carlucci manda via il ballerino: cosa succede

Tra il grande pubblico italiano sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà durante la prossima stagione televisiva. Numerosi saranno i concorrenti che vi parteciperanno e che mostreranno le proprie capacità artistiche insieme ai danzatori professionisti. Le ultime dichiarazione di Milly Carlucci stanno però facendo il giro del web, e riguardano proprio uno dei ballerini di punta della trasmissione: Samuel Peron.
samuel peron fuori da ballando
Samuel Peron fuori da Ballando con le Stelle (foto: Ansa) arabonormannounesco.it
Quest’ultimo sta infatti partecipando al survival game L’Isola dei Famosi, e si sta lanciando in nuove avventure durante la sua permanenza sull’isola delle Honduras. A tal proposito, è intervenuta proprio Milly Carlucci, che ha detto la sua sulla sua presenza nel programma Mediaset. “Cosa ne penso? Faccio un in bocca al lupo a Samuel all’Isola dei Famosi“, ha infatti commentato lei, “dato che il suo percorso come insegnante a Ballando con le Stelle da noi si è concluso”. 
Milly Carlucci ha quindi speso queste semplici parole per il ballerino che ha raggiunto il successo proprio grazie alla sua partecipazione al talent show. C’è infatti da dire che il talento di Peron è stato apprezzato sin da subito, e che l’artista ha accompagnato – nel corso degli anni – numerosi partecipanti a Ballando con le Stelle. Adesso sta invece partecipando a L’Isola dei Famosi, e molti fan si sono detti felicissimi per la sua presenza sull’isola delle Honduras. Nel frattempo, Milly Carlucci ha svelato anche che vorrebbe Mara Maionchi nel cast dei Vip durante la prossima edizione del programma.
Per adesso è presto parlare di cast“, ha infatti concluso lei, “però posso dire che mi piacerebbe tanto avere Mara Maionchi a Ballando con le Stelle. Penso che sarebbe una cosa molto bella“.
Impostazioni privacy