Milly Carlucci distrutta dal dolore, il lutto improvviso colpisce Ballando con le stelle

Sembra che la notizia di un lutto improvviso abbia davvero sconvolto Milly Carlucci con tutta la squadra di Ballando con le stelle.

Da quasi vent’anni, Milly Carlucci è la conduttrice e il capo progetto di Ballando con le stelle, uno dei programmi più longevi e seguiti di Rai 1. Ma oltre a presentare lo show, la Carlucci è anche colei che è maggiormente coinvolta nella selezione del cast e nella gestione generale del programma.

Milly Carlucci vicina alla concorrente di Ballando dopo il lutto
Milly Carlucci piange il lutto che ha colpito una protagonista di Ballando con le stelle (Foto: Ansa) – arabonormannaunesco.it

Ogni ballerino VIP che arriva nel dance-show è dunque stato personalmente avvicinato e convinto dalla presentatrice. Tutti i partecipanti l’hanno rispettata e ringraziata per il suo impegno e la sua vicinanza, descrivendola come una madrina perfetta sotto tutti i punti di vista.

Spesso, l’esperienza dello show permette alla presentatrice di avvicinarsi intimamente ai partecipanti: dal rapporto di collaborazione nasce un’amicizia, fatta di complicità e affetto. Non deve dunque stupire se dopo la fine del programma, la Carlucci continui a essere intesa come una referente importante per tutti coloro che sono passati nello show, e viceversa.

Di recente, per esempio, il lutto che ha colpito una protagonista di una passata edizione di Ballando con le stelle sembra aver profondamente sconvolto Milly Carlucci. La notizia, in realtà, ha commosso e toccato anche tutto il pubblico del programma, che ben ricorda un momento particolare, in cui la persona da poco scomparsa salì sul palco per ballare insieme alla protagonista dello show come ospite a sorpresa…

Il lutto che ha scosso Milly Carlucci e i fan di Ballando con le stelle riguarda la morte di Fausto Pinna, l’amato compagno di Iva Zanicchi. Fausto stava combattendo da anni contro un tumore al polmone. Anche a Ballando la cantante aveva parlato di questa situazione molto difficile che stava vivendo.

Milly Carlucci vicina alla protagonista di Ballando con le stelle dopo il grave lutto

Cara Iva“, ha scritto Milly sui social, “non ci sono parole per descrivere il tuo dolore di questo momento. Noi tutti possiamo solo starti vicino con le nostre preghiere e il nostro grande affetto sperando che tu lo senta davvero“. A Ballando con le stelle, Iva citava molto spesso il suo Pippi. Il compagno storico fu anche il ballerino che si presentò sul palco con Iva nella serata speciale dedicata ai balli con i familiari dei protagonisti del dance-show. Molti fan del programma ricordano con tenerezza quel momento, in cui la cantante abbracciò il suo amato sul palco.

Lutto a Ballando con le stelle: la tragedia che ha colpito Iva Zanicchi
Milly Carlucci, Iva Zanicchi e Samuel Peron (Foto: Ansa) – arabonormannaunesco.it

Iva Zanicchi ha partecipato a Ballando con le stelle nel 2022 danzando in coppia con Samuel Peron. La Zanicchi riuscì a imporsi come una delle concorrenti più amate dell’edizione. E non solo per le proprie esibizioni (non sempre perfette dal punto di vista tecnico), ma soprattutto per il carisma, l’energia vitale e la simpatia.

Durante lo show nel 2022, Iva ballò anche con Fausto, il suo compagno di una vita. Anche se i due non erano ufficialmente sposati, Iva lo presentò come suo marito. I due improvvisarono un breve balletto, dando vita a un momento molto dolce, delicato e divertente.

Gestione cookie