Milly Carlucci caccia il ballerino, non farà più parte del cast: la decisione senza precedenti

È incredibile, ma è tutto vero: Milly Carlucci ha tagliato uno dei suoi ballerini più importanti dal cast di Ballando con le Stelle. I fan del programma televisivo della Rai non riescono a crederci, ma la presentatrice romana lo ha fatto veramente. Ecco cosa è successo e perché ha preso questa decisione.

Milly Carlucci è già al lavoro per comporre il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Il programma del sabato sera di Rai Uno è uno dei più importanti della televisione pubblica e, per questo motivo, le risorse che Viale Mazzini mette ogni anno in questa trasmissione sono molto importanti. In questi mesi abbiamo letto diverse indiscrezioni sui possibili partecipanti, alcune reali e altre completamente inventate.

Milly Carlucci caccia ballerino
Incredibili novità per Milly Carlucci. Foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

Nelle ultime ore stanno facendo discutere alcune decisioni della Rai legate a Ballando con le Stelle. Secondo i vertici di Viale Mazzini, infatti, uno dei ballerini del cast di Milly Carlucci non potrà partecipare alla prossima edizione, nonostante sia tra i personaggi più amati del programma. I fan sono rimasti senza parole, c’è chi ha commentato in maniera piuttosto negativa sui social network e non tutti hanno accettato di buon grado questa decisione. Ecco cosa è successo.

Ballando con le Stelle: Samuel Peron non farà parte del cast

La decisione è incredibile, ma sembra che non si possa più tornare indietro. Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più Tv, Samuel Peron non parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. È una decisione che ha spiazzato tutti, soprattutto perché parliamo di uno dei ballerini storici del programma della Rai. La motivazione sarebbe legata al regolamento interno della Rai, secondo il quale chi partecipa a reality show non può prendere parte al programma di ballo del sabato sera.

Samuel Peron Ballando con le Stelle
Samuel Peron non farà più parte del cast di Ballando con le Stelle. Foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

Samuel Peron, infatti, fa parte del cast dell’Isola dei famosi, in onda sulle reti Mediaset e, per questo motivo, avrebbe messo in pericolo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Secondo il settimanale Di Più Tv, Milly Carlucci avrebbe già confermato la sua assenza nel corso della prossima edizione dello show televisivo, ma in passato sono state concesse delle deroghe e sono state fatte delle eccezioni.

Il cantante Al Bano aveva partecipato all’Isola dei famosi, eppure questo dettaglio non gli ha impedito di gareggiare. Per questo motivo, anche Samuel Peron spera in un “perdono” da parte di Milly Carlucci. Per il momento non è ancora arrivato, ma il programma andrà in onda in autunno, quindi possiamo aspettarci ancora tante novità nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy