Michelle Hunziker continua ad infiammare il pubblico: il suo selfie da urlo con l’outfit tutto da scoprire. La sua bellezza resta infinita.
Addio alla tv soltanto per il mese di agosto: ora è tempo di fare la turista in giro per l’Italia insieme alla sua famiglia. La Hunziker ha infiammato tutti con il suo nuovo outfit da urlo: i fan senza parole, conosciamo nel dettaglio il suo stile davvero unico. Una voglia immensa di mettere in risalto tutta la sua bellezza: ecco il selfie pubblicato su Instagram, reazioni da urlo.
Tempo di vacanze per i vip: il mese di agosto sarà rigenerante dopo una lunga stagione lavorativa in tv e non solo. Così ha sfoggiato un nuovo look da urlo mettendo in mostra tutto il suo stile. Un volto che non sembra per nulla invecchiato: ecco lo scatto che ha lasciato tutti senza parole.
La conduttrice svizzera si mantiene in perfetta forma con continui allenamenti anche in vacanza, ma c’è tempo anche per escursioni e gite insieme alla sua famiglia. Sulle Stories di Instagram la showgirl pubblica senza sosta scatti e filmati davvero speciali emanando tutta la sua luce agli altri.
Michelle Hunziker, il selfie di classe: outfit da urlo per la showgirl
Una bellezza infinita messa in risalto grazie al suo outfit davvero originale. Un cappello gigante e colorato che ha entusiasmato i suoi follower: ecco il retroscena sulle Stories su Instagram, il suo charme è unico nonostante gli anni che passano in maniera inesorabile.
Un nuovo outfit di classe per la celebre showgirl e conduttrice tv Michelle Hunziker. Nonostante il passare degli anni, la sua bellezza è rimasta intatta. Dopo una lunga stagione lavorativa la donna si sta godendo le meritate vacanze accudendo i propri figli e il nipotino Cesare, il figlio di Aurora e Goffredo. Un fantastico selfie che ha mandato in tilt subito i suoi fan che la seguono costantamente anche dopo tanto tempo.
L’ex moglie di Eros Ramazzotti non rinuncia mai ad allenarsi: anche in vacanza si è fatta immortalare in palestra eseguendo esercizi infiniti. Nei giorni scorsi è stata protagonista anche a Pisa per celebrare i primi 30 anni di carriera di Andrea Bocelli. Nonostante il gran caldo subito si mette in moto per sfoggiare il suo fisico da urlo. Successivamente si è recata in spiaggia per immergersi in acqua rilassandolo dopo il duro lavoro tra gli attrezzi.