Michelle Hunziker perde il sorriso, la triste svolta nella sua vita: difficile da accettare

Michelle Hunziker questa volta perde il sorriso, la conduttrice non si sarebbe mai aspettata una svolta del genere nella sua vita.

Si torna a parlare di Michelle Hunziker, la conduttrice che in Italia è ormai da anni un punto di riferimento della televisione, senza contare il fatto che da qualche settimana è anche in pole position per la prossima conduzione del Festival di Sanremo 2025.

Michelle Hunziker triste
Michelle Hunziker foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Ad ogni modo, il motivo che la riporta al centro dell’attenzione, non ha a che fare con qualcosa di troppo positivo, infatti la donna pare avere in un certo senso perso il suo sorriso per un motivo che proprio nelle scorse ore, è stato rivelato sul settimanale Diva e Donna.

Un particolare che da qualche tempo è nell’aria anche se la diretta interessata non lo ha mai confermato: ma di che cosa stiamo effettivamente parlando? Entriamo nel vivo della questione per capire meglio come stanno le cose.

Michelle Hunziker triste: è davvero addio con il compagno?

Insomma, per il momento si tratta solo di una indiscrezione ma il settimanale Diva e Donna non sembra lasciare grandi dubbi in merito alla questione, la conduttrice potrebbe avere detto addio al suo compagno, il fisioterapista Alessandro Carollo, con cui da qualche tempo faceva coppia fissa.

Michelle Hunziker di nuovo single: gli indizi
Michelle Hunziker foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Come detto prima non ci sono conferme in merito alla questione, ma gli indizi ci sono tutti: tanto per cominciare, sempre da quello che si legge sul settimanale, da tempo nessuno dei due pubblica più foto insieme e la cosa desta non pochi sospetti, nonostante le rassicurazioni della diretta interessata che di recente ha ammesso: “Non è un momento in cui mi voglio esporre”.

Ma non è finita qua, di recente proprio il settimanale ha paparazzato la bionda in giro per Milano e il suo aspetto pare essere tutto fuorché felice: struccata, pensierosa e imbronciata, senza contare anche il fatto che dal suo anulare è sparito l’anello che portava dal mese di Novembre, proprio periodo in cui ha annunciato la nascita del suo nuovo amore.

Davvero un colpo di scena quello del privato di Michelle Hunziker che si aggiunge anche agli ascolti non proprio eccellenti che la nuova stagione di Michelle Impossibile sta riscuotendo: lo show, in prima serata su Canale Cinque, al suo debutto è stato il programma meno seguito della storia. La speranza è che le cose, sotto entrambi i punti di vista, possano quanto prima migliorare.

Impostazioni privacy